Beccati 2.0 - Oh Dio sono vecchio!
di VanHobs

03/03/13, ore 20:34

lool AHAHAH beccati! è bellissima, Blaine che cade dal letto avvolto nelle coperte come la sacra sindone è da oscar!

27/02/13, ore 19:56

Heilà ciao! allora è la prima volta che leggo una delle tue ff, una mia amica mi aveva detto di dargli una letta, devo dire che è proprio carina e scritta bene! Anche se è piccolina c'è dentro tanto.
E AHAHAHAHAH il finale! assolutamente geniale, anche se io al posto suo sarei rimasta ferma a fissarli con gli occhi a cuoricino lolol molto cockbloker. Si vede che chi ha la possibilità di vederli pomiciare 24h su 24 (perché è quello che fanno cc:) minimizza quello che tra le mani gne çç alla prossima allora! un bacio.

26/02/13, ore 17:57

Come al solito è stupenda! Davvero, adoro le tue one-shot. Sono adorabili, divertenti e romantiche allo stesso tempo!
Vedere Kurt e Blaine da grandi (da vecchi, direbbe Kurt) fare ancora i romanticoni è... così appropriato! Sul serio, riescono ad essere romantici senza essere smielosi (esisterà poi come parola?).
I discorsi di Kurt che comincia a sentire la "vecchiaia" che avanza e Blaine che invece tira in ballo Jared Leto per tirargli su il morale (e suppongo ci sia riuscito. Cioè, Jared Leto!)
E poi il finale.
La scena è divertentissima e la reazione di Elizabeth è talmente realistica che fa ancora più ridere.
La battuta finale è la cigliegina sulla torta.
Complimenti ancora :)
yu_gin

25/02/13, ore 23:00

Ma è stupenda! Ahahahah povero Kurt con le sue crisi!
Un'idea davvero originale, complimenti :3