promise that you'll come back
di Tonksgiuly

25/01/09, ore 16:53

Non è malaccio, lo stile va perfezionato ancora ma i personaggi sono costruiti bene. Io però l'avrei lasciata in sospeso al momento della partenza, oppure avrei allungato smisuratamente la seconda parte; in ogni caso così non funziona, racconti tantissimi fatti in modo molto concentrato e non lasci nessun respiro al lettore. Comunque continua ad esercitarti e vedrai che presto sarai bravissima

11/11/07, ore 12:52

bella molto carina! forse doveva essere scritta in modo un pò + uniforme ma cmq è fatta bene! =)

ginny 93
04/10/07, ore 13:49

bellissima anke se il succo è = a quello d molte altre.rende bene l'idea ed è propri il genere d coppia ke mi piace!COMPLIMENTISSIMI

14/09/07, ore 15:07

bellissima, davvero romantica!!!! ti sprono a scriverne delle altre, sopratutto se i tuoi protagonisti saranno harry e ginny!!! sei molto brava, mi piace molto il tuo stile!!!! sperto a presto! kissessoni -Pamela- ^________^

13/09/07, ore 04:05

La lettera era una trappola? Comunque è molto carina, davvero, sarà anche la tua prima fic ma a me è piaciuta molto! Ti auguro buona fortuna con le prossime idee sperando di leggere presto qualcos'altro di tuo!!

Sieg
12/09/07, ore 22:36

bella storia forse un po troppo veloce cerca di allungarla e vedrai che sara piu bellla eri partita molto bene ...si mi aspetavo che la lettera era una trappola ... cerca di fare3 meglio la porssima volta ciao!!