Shadows
di ereviv

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/02/14, ore 21:44

Amo questa storia! E il mistero che c'e' qui dentro mi intriga, mi piace l'idea che lei abbia un lupo, che lei abbia uno spasimante e che lei trova come amica Light, insomma mi piace questa storia!

Continua presto

xxxx_love1Dforevetwitta :-) ;)

02/02/14, ore 21:01

se non continui vengo lì e ti obbligo a continuare davanti ai miei occhi hahahahahaha
sei bravissima secondo me.
continua presto.
un bacio <3 <3

02/01/14, ore 02:53

Sono una grande fan di quest ff. Ti prego continua. Non saprei starci senza <3<3

12/10/13, ore 22:16

Oh finalmente dopo tante suppliche su Twitter ce l'hai fatta a postarlo ahahahah comunque lo adoro e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo c:
-@ineedmorefood

06/09/13, ore 21:04

Oddio amo questa storia, tu DEVI assolutamente continuarla, è stupenda; poi tu scrivi veramente bene. Complimenti :)

30/06/13, ore 17:13

La tua storia è.. Non so che aggettivo usare lol
È.. Perfetta! No, dico: il tuo modo di scrivere, i dialoghi, le emozioni... Tutto è perfetto.
Muoio dalla voglia di sapere come mai Jo aveva cosi tanta fame e sete nel capitolo precedente fhdbdhnd
In più sono anche curiosa di sapere cos'è un'hanner gwaed c:
Aggiorna presto!

29/06/13, ore 19:16

eccomi qua, l'ho letta tutta, altrimenti non ci capivo niente. okay, allora, come fanfiction mi piace molto, è bella, ma, trovo che tu corra leggermente troppo, nel senso, tutti si aspettavano una dimostrazione di affetto che c'è subito stata. trovo che tu abbia molte idee in testa e che tu le butti giù forse un po' troppo velocemente, per il resto mi piace molto.

25/06/13, ore 14:59

sono la tipa di twitter.
già li ho letti tutti lol, questo mi mancava però cc, ricordo che seguivo già la tua storia ma che avevo perso il titolo e il tuo nick, quindi è stata una fortuna.
mi piace, mi piace come scrivi e mi piace la trama.
nox è un fottuto bastardo, e spero vivamente che harry riesca a proteggere jo e a riempirlo di calci come lui ha fatto con lei.
quando aggiorni fammelo sapere su twitter, un bacio x <3

23/06/13, ore 23:16

Per prima cosa grazie di avvermi avvertito di aver aggiornato<3
Poi passiamo al capitolo..allora mi piace davvero molto e come seeempre sono molto curiosa di sapere come prosegue storia. LA CURIOSITÁ MI MANGIA VIVA lol
Aggiorna presto,pls. xx
ps. Ho aggioranto anche io la mia, 'Angel' , passeresti? :)

23/06/13, ore 16:58

Eccomi qua :) questo capitolo è stato fantastico veramente! Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà tra Harry e jo. Ti faccio tanti complimenti e che stronzo che è nox, tanta stima per Harry che l'ha picchiato :D Ora mi dileguo(?) ciao bella @jesyhugs

23/06/13, ore 15:35

Okay, ho letto tutti i capitoli e devo dire che è davvero una bella fan fiction.
Purtroppo c'è un però.
Rimango ferma alla mia idea, ovvero che "corri troppo" so che hai tantissime idee in testa e non vedi l'ora di scriverle e pubblicarle, ma così la fan fiction non da, in un certo senso "soddisfazione".
Adesso provo ad esprimermi meglio:
tutti quanti volevamo quello che è successo, o sbaglio? intendo la dimstrazione d'affetto che c'è tra harry e jo, quando lui ha picchiato nox e quando si sono baciati nell'aula di musica, o sbaglio? ma così non c'è suspance, in questa maniera il lettore tende ad annoiarsi perché ha legge subito ciò che vuole leggere. Penso che avresti sempre dovuto aspettare, far passare più lentamente il tempo, approfondire determinati argomenti come ad esempio quando jo sviene, penso avresti dovuto descrivere in maniera più approfondita la scena, calcando di più sulle emozioni di jo e poi quando torna a casa e la trova sotto-sopra per la preoccupazione di Gali, penso che quella sarebbe dovuta essere una scena un po' più toccante, che ne so, magari jo le avrebbe baciato il muso e avresti potuto approfondire la scena con molte parole dolci visto che Gali c'è stato per jo sempre anche dopo la morte dei genitori, quindi è vita per lei come lei lo è per lui.
Un'altra cosa che penso dovresti approfondire e diciamo un po' "cambiare" riguarda sempre Jo e Gali, insomma un'amicizia tra un lupo ed una ragazza non è una cosa normale e poi è troppo strano che Gali non si preoccupi di chiunque entri a casa di Jo oppure non la difenda quando ad esempio c'è stato l'incontro tra Nox e Jo nel bosco (se non sbaglio nel secondo capitolo) dove c'era anche Gali, possibile che un lupo non ringhi nemmeno vedendo la sua padrona così vicina ad uno sconosciuto il quale incontro non sembra qualcosa di piacevole? Penso che Gali debba essere più aggressivo, è pur sempre un lupo!
Una delle tante domande che mi sono porsa leggendo questi capitoli è ad esempio "cosa fa Harry? con chi lavora?" penso che questo lo hai trascurato un po' nel corso dei capitoli ti saresti dovuta soffermare di più su ciò che harry abbia provato in questi capitoli, insomma quel tipo gli ha ordinato di ucciderla lui si sente sempre con lei e di quel tipo non si hanno notizie? Non ha una conversazione con Harry o qualcos'altro? troppo strano, troppo trascurato e pure troppo importante.
Un'altra cosa che ho trovato un po' trascurata verso gli ultimi capitoli che ho letto è l'amicizia tra Jp e Light, insomma queste due ragazze hanno stretto amicizia un po' troppo in fretta secondo i miei gusti e l'hai abbandonata un po' durante gli ultimi capitoli, essendo ormai diventata parte della vita di Jo avrebbe dovuto sapere la maggior parte delle cose che succedono a Jo, se non tutte, è questa era una cosa importante. Una cosa che mi ha lasciata un po' spiazzata è stata questa parte qui quando Jo risponde a Light dopo averle detto che deve partire :
"-No, ti prego non andartene. So che sono passati solo alcuni mesi dal giorno in cui ci siamo conosciute ma, sei una delle pochissime persone a cui io voglio davvero bene, forse l’unica. Se tu te ne vai chi mi romperà le scatole alle tre di pomeriggio chiedendomi insistentemente di uscire? Chi mi dirà che ho un gusto orribile nel vestire? Chi mi pettinerà i capelli dicendo che se sono così annodati è solo colpa mia perché non li spazzolo mai? Chi mi asciugherà le lacrime quando io avrò nostalgia del miei genitori? Light tu sei l’unica vera amica che ho. Quelle che ho a scuola sono solo oche starnazzanti, che mi pugnalerebbero alle spalle solo per avere una minima possibilità con Nox. Non credo di potercela fare senza di te."
Insomma, quando hai parlato di tutte queste cose nel corso della storia? non pensavo avessero passato così tanto tempo insieme e che siano successe tutte queste cose tra di loro, la loro amicizia e lo scorrere del tempo in modo così veloce nel corso della storia è stato troppo trascurato! ti saresti dovuta basare un po' di più su questi punti. Poi nell'ultimo mese che gli è rimasto di tempo per divertirsi, cos'hanno fatto? non hai raccontato nulla su di loro, non va bene così, hai fatto passare il tempo troppo velocemente! Per di più secondo me hai trascurato un po' troppo anche la collana di Jo, insomma, se è l'unico ricordo che ha dei genitori sarebbe dovuta completamente impazzire nel non trovarla più! L'unica cosa che ho trovato unn po' incoerente in questi capitoli è quando harry e jo si iniziano a sentirepiù spesso, dici che si telefonano e poi dopo quando arriva il messaggio a Jo da parte di Harry esprimi che lui non aveva il suo numero e le è stato dato da Light, come si sentivano per telefono allora? avresti dovuto specificarlo... e poi questi due ragazzi si stanno avvicinando così tanto, passando anche pomeriggi insieme e la migliore amica non dice nulla o non se ne rende conto? uhmm...
Spero di aver scritto tutto quello che più o meno secondo il mio parere bisogni approfondire o cambiare, spero di non aver saltato nulla e di non aver ripetuto le stesse cose più volte o aver commesso errori ortografici, in tal caso mi scuso.
Ti prego non prendere tutto questo come una critica, prendili come dei grossi consigli per migliorare la tua fan fiction e renderla più accattivante! (svolgendo più o meno tutti i consigli che ti ho dato renderesti i capitoli anche più lunghi, cosa che a noi lettori piace molto!Ps fai sentire anche per telefono Light e Jo in modo da sottolineare maggiormente la loro amicizia, in modo da recuperare ciò che non hai scritto)
Ci sentiamo al prossimo capitolo!

Bacioni @lermansrayban

23/06/13, ore 14:30

ho letto un tuo tweet che diceva esattamente : "ho appena pubblicato il quinto capitolo della mia ff,lo leggereste?giuro che è diversa dalle altre capitolo cinque http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1935955 … "
e mi sono incuriosita, sono andata alla primo capitolo ed ho iniziato a leggere, omg già la adoro.
Scrivi davvero bene e non ho trovato errori di ortografia, la trama è molto interessante anche se secondo me questo primo capitolo doveva basarsi di più sulla vita monotona di jo, e poi magari al secondo o terzo doveva basarsi sull'arrivo di Leight. Oddio, per carità è abbastanza accattivante ma penso che per renderla ancora più "bella" dovresti farla procedere più lentamente, basandoti di più su come la pensa Jo oppure magari con flashback e descrizioni più approfondite dell'ambiente, penso che tutto questo "mixato" renda la fan fiction molto più accattivante!
Non prenderla assolutamente come una critica! prendi questa recensione come un piccolo consiglio! Spero di esserti stata utile! vado a leggere il capitolo seguente.

Bacioni @lermansrayban

22/06/13, ore 12:05

eccomi come promesso, sono quella di twitter (@njallsjuliet)
oddio, mi piace davvero tantissimo, e io sono abbastanza esigente, quindi dico davvero asdfghkj
non ho trovato errori grammaticali, descrivi benissimo, la trama sembra davvero interessante c:
naturalmente ora continuo a leggere c:
complimenti!

22/06/13, ore 00:16

Ciao sono la ragazza di twitter, mi ero scordata di avere già letto la tua ff ma non ho recensito quindi ora rimedierò ahahahahah :) ti faccio tanti complimenti, la storia è molto particolare e sono curiosa di sapere di più e cosa succederà. Aggiorna presto mi raccomando ;) @jesyhugs

17/06/13, ore 23:57

ddio ti prego questa storia é bellissima,davero complienti,non cancellarla,anzi continua appena puoì jxns

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]