Un pò come guardarsi allo specchio
di LalyBlackangel

09/10/07, ore 23:19

Una NejiSaku scritta con i controfiocchi *__* Oddea [sviene per la felicità] Bellissima!

13/09/07, ore 16:03

NEJISAKUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!
*ahem, Rory si ricompone* NejiSaku *-* ma tu sei diventata il mio mito!!! Io adoro questa coppia! certo, amo molto le SasuSaku, ma come pairing no canon, questo, io lo apprezzo tantissimo!
Devo dire che la tua fic mi è piaciuta tantissimo. Semplice, un po' triste e vera. Se ci pensiamo un attimo su...bene o male Neji e Sakura si "assomigliano".
Basta, con questa fic mi hai conquistata XD Diretta fra i preferiti! Spero ne scriverai molte altre sia NejiSaku o altre, sono sicura che verranno benissimo!
Beh, allora a presto!
Un bacio, Rory.

12/09/07, ore 22:38

Ciao! Complimenti la storia è scritta bene, mi sono commossa anch'io. A volte anch'io prendo qualche sbandata per i pairing più insoliti e quindi...sìsì mi è piaciuta davvero molto! spero di leggere altre cose scritte da te..baci!

Julia83
12/09/07, ore 21:57

Ciao!Mi è piaciuta tanto la tua fic!Io trovo che la nejisaku sia una bella coppia,effettivamente sakura la vedo con parecchi personaggi!Mi piace leggere storie sui pairing meno frequenti e tu sei stata brava perchè appunto non è facile!Complimentoni!

12/09/07, ore 21:22

sorvolo un pò su questa one shot perchè io sono una fan incallita (ma davvero) delle nejiten, ma tu... tu sei... TU SEI IL GENIO KE HA SCRITTO CHOCOLATE per sousei no aquarion???? bhe, ti faccio i miei complimenti! è la fan fiction + bella ke io abbia mai letto in assoluto!!!! mi piace tantissimo!!! divertente e romantica insieme, ti è venuta davvero benissimo! kissà... visto ke scrivi bene anke questo tipo di one-shot su naruto... con l'ispirazione giusta potresti cimentarti in una nejiten! eh eh... mi arruffiano tutti gli autori migliori!!! kissaà! magari facci un pensierino! complimenti by celiane4ever

12/09/07, ore 20:22

*_* ecco la mia espressione quando ho letto questa ficcy!!!!insomma, tu devi assolutamente scriverne altre di questo genere!!!innanzitutto metto subito la tua storia fra i preferiti!!!è stata troppo bella, così scorevole da leggere, e nello stesso tempo era profonda, insomma aveva un bel significato! non ci avevo mai pensato a questa coppia, e per questo mi accorgo solo ora che è davvero bellissima!!!in effetti per molti versi neji e sakura si somigliano tanto! non sono neanche dei personaggi che amo molto, ma tu in questa (fantastica) storia l' hai resi stupendi!!! insomma, penso proprio che tu l' abbia capito che mi è piaciuta da impazzire!!! ancora tantissimi complimenti!!!! bravissima, baci! ino_chan96

12/09/07, ore 20:06

Davvero brava ^^ Non si leggono spesso delle NejiSaku, senza contare che è scritta proprio bene! Secondo me dovresti pubblicare anche le altre fic che hai iniziato...pazienza se ci metti tanto ad aggiornare!! A me piacerebbe molto leggerle...e cmq in quanto a tempi eterni per aggiornare, c'è un sacco di gente che ha questo difetto!! (Tipo me!! L'ultimo aggiornamento della mia NaruHina l'ho fatto dopo quasi un mese ^^''') Quindi vai avanti a scrivere e soprattutto pubblica!!! kiz

12/09/07, ore 19:50

Amo molto la coppia e l'hai resa molto bene ^.^...forse Neji è un pò troppo zuccherinoso, ma meglio così!^__^ mi è piaciuto tanto, per essere uno a cui tirerei il collo ogni 32 ( per l'esattezza) secondi ^__^...complimenti. Bacioni!
p.s. Anche a me l'anno scorso era venuto in mente di scrivere una saku/neji a scuola...saranno le mura scolastiche, il caldo/freddo (fa sempre troppo caldo o freddo a scuola) o la voce dei proff..ma ispira proprio questo pairing! vabbè sono una che ama dire cavolate, lo avrai capito!^_-
baci baci
Roberta