Un mistero da svelare...
di cucciola1cucciola2

17/07/14, ore 23:20

ho già letto tutta la storia ed anche se ho aggiunto altre alle mie preferite questa è la mia preferita in assoluto complimenti però ti prego sto aspettando il cap 81

13/06/13, ore 17:45

Che strano una bambina vemuta dal futuro e per giunta è figlia di Raf e di Sulfus, non me lo sarei mai aspettata,comunqu sei molto brava a scrivere e scusa se recensiono solo ora ma non ho avuto tempo per farlo,e poi ho iniziato a leggere la storia da quando era al capitolo 55.
Continua cosi sei molto brava mi piace tanto il fatto che il veto non abbia effetto su di loro.
Ciao alla prossima
(Recensione modificata il 23/06/2013 - 08:09 pm)
(Recensione modificata il 23/06/2013 - 08:10 pm)

30/05/13, ore 17:12

Questa storia è molto bella non vedo l'ora di finirla di leggere <3

14/05/13, ore 23:07

Volevo dire che anch'io sono nuova e mi piace tantissimo la tua storia e spero proprio che tu la aggiorni presto, sei davvero brava, complimenti e baci

20/04/13, ore 14:24

ciao cucciolina!
accidenti sulfus tiene proprio tanto a raf.... nn vedo l ora del prossimo capitolo
ok ciaoooo!

16/04/13, ore 11:25

ragazza mia sei un portento! io sono appena "arrivata" in efp e la tua storia me la sono letta tutta d'un fiato ieri sera tutti e 27 i capitoli.
hai una fantasia e una creatività che sono da invidiare, ti voglio fare un mare di complimenti, questa storia è appassionante, avvincente, romantica e soprattutto fa sognare quello che ancora nel cartone non si è visto....la storia d'amore finalmente possibile di raf e sulfus
spero che tu riesca presto a darci altri splendidi capitoli come quelli che hai già fatto, grazie ancora e spero a presto

16/03/13, ore 20:19

Io:Raf e Sulfus avranno una figlia????
Ele the hedgehog:*facepalm*...*continua a guardare lo schermo*
Io:ma che carina la bambina!!!A cuuuccciiiiii:DDDDDDDDDD
Ele the hedgehog:*continua a guardare lo schermo con la faccia scioccata*
Io:Ele???
Ele the hedgehog:.........
Io:Ele???????
Ele the hedgehog:.......
Io:ELE????????????
Ele the hedgehog:ma che cavolo hai letto????
Io:vabbè, comunque bel capitolo cucciola1cucciola2, continua così:DDDDDDD
Ele the hedgehog:cucciola3cucciola4cucciola5cucciola6.......
Io:Ele!!!Non offenderla!!!Ognuna può scegliere il nickname che vuole!!
Ele the hedgehog:scusa.
Io:vogliamo parlare del tuo di nickname????
Ele the hedgehog:e allora te?"GiulyPiumadiAngelo"!!!
Io:lasciamo stare.
(Recensione modificata il 22/03/2013 - 03:44 pm)
(Recensione modificata il 22/03/2013 - 08:22 pm)

26/02/13, ore 12:42

ciao!
vediamo la storia è proprio carina, si vedi che la piccola cerca i suoi genitori e li trova nella versione adolescente di loro, mi piacerebbe vedere come continua ma ti do il consiglio di forse scrivere più in dettaglio, scrivere più come Raf e Sulfus si sentono e anche scrivere piu dettagli, per esempio in questo capitolo potresti raccontare come la piccoli li ha trovati da sola, che cosa li hanno fatto Raf e Sulfus per accontentarla, scusa se no sono molto chiara ma no sono italiana e a volte no scrivo bene quello che voglio dire. Spero di vedere come continua la tua storia..ciao