IL PIANETA DELLO SBORONE
di eagle fire

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/07/13, ore 08:46

Somma signorina mi inchino al suo cospetto!! Kai:tu non sei normale Io:Non ho mai detto di esserlo Io ti adoro!!Scommetto un uccellino moribondo... Kai:ma è come scommettere su una bottiglia di plastica!! Io:Non ho mai detto che avrei scommesso su qualcosa di prezioso Kai:Tuchè Comunque scommetto che tu hai visto Aldo Giovanni e Giacomo!!!Anch'io li adoro!! Sei un mito!!

13/06/08, ore 15:54

Hi Eagle!!^^ Qui è Dreven ke parla!! Le tue ff demenziali m fanno sempre sbigattare dal ridere…6tr forte!! >0< Pian pianino m sto leggendo quasi tutte le tue storie…ora m voglio leggere pianto di piume rosse…E poi aspetto il seguito di vacanze in russia!! Spero ke il tuo Boris stia bene, se no ti mando Yura curarlo! (E cn cosa?! -_- ndYura) (Boh… fai le tue magie in russo no?!^^ ndDreven) (Beata gioventù innocente…-_- ndYura) A proposito, visto ke sai il russo potresti dirmi xcortesia cm dice in russo ‘bentornato’ e potresti spiegarmi cosa significa ‘dos vadanja’?Puoi rispondermi xe-mail o recensioni, cm vuoi!! Ti ringrazio già da ora!! Bene ci sentiamo!! Ciaooooo!! >0< Smack

21/10/07, ore 15:43

Oddio eagle! Ma la tua demenza supera la mia!!!XD Troppo bello questo cap! Purtroppo per dei proble a internet recensirò poco, ma per me sei sempre la migliore! Kissone

18/10/07, ore 17:32

sono molto molto offesa....non mi hai messo...AHAHAH!!ci sei cascata?come pensavo no...cmq che belli i retroscena!!!uhuh cmq a Londra ci vieni anche tu te lo prometto promettino!!!ora vado e ti lascio,sabato usciamo a tutti i costi!!!tvtb Tari

*MaRiNa ReY-Fan*
13/10/07, ore 21:50

ReIuCcIoOoOoOoOoO!! xD xD mmh kissà se realmente fosse possibile (italiano scorreggiuto 4ever ndMe) se andrei davvero in giro a kiamarlo così xD (nn credo x la sua felicità meow nd Me)cmq brodo gaaaaaaaaaaaaaay povero kai xD (rimano? uhuh ndMe)aaaah poi cm facevo cn kish&rey?? ç____ç cmq anke noi andremo a fare la luna di miele sugli urali ke dici? xD xD girando attorno "pietre" metamorfike bu ah ah ah jimmoli jimbo jimmy 4ver!! (JIM, JIM!! quante c***o di volte dovrò dirlo?? ndKai)(ehi brutto babbione offensone guarda ke lo sò eh!! tesorucci attaccate!! buahahah ndMe)(intanto rey e kish si prepararono ad assaltare coi loro splendidi okki felini il russo impertinente buahahah)(tranquilla eagle nn vado oltre a possibili accuse xD ndMe) carina la storiella a parte cmq ^^ poi la sara cameriera ahahah dovrei proprio vederla!! (takao versa pure la coca...tanto ki pulisce? la sara quindi no problem!! questo è il prezzo x farsi votare cm rappresentante di classe buahahah skerzo Sa xD ndMe)(ma...io ho versato veramente la coca x tutto il locale...cameriera!!! ndTakao) (O.O ....... è___é grrrrr ndSara) (Sara rincorre takao x il locale mentre continuavano a scivolare x il liquido ed infine takao viee usato cm straccio...naturalmente takao lo vedeva + cm 1 gioco ke altro xD)tutto è bn ciò ke finisce male kiss

12/10/07, ore 19:40

ahahahahahahaa!!! sei troppo forte ragazza! mi sono sbellicata dal ridere con questo capitolo!! complimenti! e ancora bentornata! baci baci! Padme86! tvb!

12/10/07, ore 19:23

Ciao, guarda secondo me la tua è una buona idea, però sviluppatato male, poichè usi troppi termini volgari(non sempre le parolaccie fanno ridere)comunque,questa è una mia opinione)nei prossimi capitoli prov a rielaborare le tue idee in modo diverso e fidati che verrà una figata

25/09/07, ore 19:37

XD mi piace 1 sacco questa fic! hahaha! Cmq ovviamente Kai è l'unico ad avere un pò di buon senso... fa paura sentir dire a Takao delle cose intelligenti non sembra più lui! eh il suo criceto deve aver messo in moto la ruota XD dai... mi mancano 2 capitoli! ce la posso fare !! kiss

25/09/07, ore 15:21

Siiii! W i Pokemon! XD L'intelligenza di Takao nn ha limiti... x forza nn esiste... beh io non dovrei parlare... XD (il criceto sta morendo... è in agonia e la routa non gira + XD) ok continuo a leggere va... ciau

25/09/07, ore 15:00

Bellissima la fic XD Ti commento ogni 2 capitoli visto che sono un pò indietro spero ti vada bene lo stesso... Leggere questa fic mi fa venir voglia di riguardare il pianeta del tesoro... ^^ con la bellissima canzone di Max Pezzali! vabè continuo a leggere ciau kix

19/09/07, ore 15:46

magia della voce pitchi ptchi!!!okla smetto!!!farò 1 commento corto xkè sto x uscire!!cmq fantastica!!!Nooo la prox è finita!!!Vabbè ci sentiamo e ci vediamo!!!TVTTTTTTTB

bea
18/09/07, ore 21:46

Ma ciao!!! È da un po’ di capitoli che non commento ma sai il mio computer a volte decide di prendersi una vacanza e va letteralmente a quel paese!!! Comunque sono qui a rimediare ^^ (ma guarda che nessuno te l’ha chiesto!!ndtutti) (almeno una volta UNA !! fatemi commentare in pace…per favore ç__ç ndbea)(e perderci tutto il divertimento? EGOISTA!NDTUTTI) /Intanto Jim incitava B.E.N nel restare lì a farsi beccare dalle pallottole, ma il robot, miracolosamente, riusciva ad evitarle. Jim/ Kai: Ma ci sarà una volta in cui verrai colpito!!/ SISISISI anch’io spero che takao-takkino venga colpito…magari in piena faccia…(nooo!! Tutto ma la faccia no!! Ndtakao) (perché??O.o ndbea) (ma come perché???senza bocca mi spieghi come faccio a mangiare?! ndtakao) (*bea si mette a battere la testa contro il muro*) /Silver/ Susumu: Ok! Ok! Per farla breve...voglio metà del tesoro! Jim se ne andò./e poi dicono che bisogna sempre dividere tutto con gli altri…(se aspetta e spera ndkai) (kaiiiiiiiiiii my koibito…non ti preoccupare io non ti divido con nessuno*ç* ndeaglefire)(si salvi chi puooooooooooooooooo ndkai) /I due poveri idioti riuscirono a rubare la navetta di salvataggio dei pirati mentre stavano dormendo. Jim/ Kai: Wow! Mi sento Diabolik! B.E.N/ Takao: E io Eva Kant! Jim guardò male B.E.N e intanto il viaggio proseguiva./ (oltraggioooo IO sarei come quella massa informe che risponde al nome di takao OO ndevakant)(nessuno mi ama…che vita infelice…almeno tu rey mi vuoi bene vero??? °^°ndtakao) (*rey salta in braccio a kai* difendimi!!!*kai si mette davanti a rey e tira fuori i suoi artigli alla Polverine e fa a stelle e strisce takao* mi hai salvato **ndrey)(certo!!! In tutto fanno 89000 euro per il disturbo ndkai) (O.O’’ ndrey) /Jim diede all’alieno un pacchetto di Big Buble, e felice, saltò di gioia. Skroop/ Brooklyn: Grazie amico!! ( Alitandogli in faccia) Ti vooooglio taaaanto bene!!! Jim/ Kai: Si, si….che puzza! E-ehm!! Allora io andrei….sai com’è…ma niente rancore, eh? Ma proprio in quel momento arrivò B.E.N che si mangiò tutte le Big Buble di Skroop. Skroop/ Brooklyn: BRUTTO BASTARDO!!!!! LE MIE BIG BUBLE!!!! Jim/ Kai: Ti odio B.E.N.....( Con le lacrime agli occhi) B.E.N/ Takao: Yeah! Angeli protettori della terra custodi, miao! Jim pestò B.E.N./ troppo forte questa parte!!XDDDDDDDD me lo ci vedo brooklyn saltellare a destra e a sinistra felice e contento…poi arriva takkino e gli si mette a fianco ,guarda con insistenza le cicche mentre il suo cervellino si mette in funzione( poverino qualchevolta dovrà far qualcosa di straordinario ndtutti)…e poi gniam!!le big buble non ci sono più!!^__^. (anch’io voglio essere una mewmew!! *bea corre su è guì per tutta la stanza cantando ‘mew mew amiche vincentiii’* ndbea) (non ci badate è un caso perso -__-‘’ndtutti) /B.E.N/ Takao: Io ho fame… C’è perfino la stupidità in questo film!/ be sai…se metti come attore takao cosa vuoi pretendere…le W.I.T.C.H possono fare magie…non miracoli!! Che bella che è questa storia mi ha letteralmente fatto morire dalle risate!! (ma allora perché sei qui a romperci l’anima…mai sentito parlare di riposo eterno??ndkai) (tu taci…o dico alla narcotici dove nascondi l’erba *sguardo assatanato* ndbea) (no!!crudele!!!faccio tuto quello che vuoi…ma proprio tutto…basta che ti te ne stia zitta ndkai) (se la metti così…allora bacia takao!!! Nd bea) (*tutti guardano affascinati bea chiedendosi come faccia essere così sadica…i misteri della vita…*)(*kai inizia a vomitare*…tre giorni dopo…hai finio?!!ndbea) (ehm credo di si...ndkai)(comunque scherzavo!!! Puoi mettere via quel bazooka..^^’’’…ndbea)(rey accorre da kai* non ti preoccupare non ti avrei mai lasciato baciare takao… nd rey) (*.* oh rey…*kai guarda adorante rey*ndkai)(…almeno finchè non mi avrai ridato indietro tutti i soldi che ti ho prestato ^___^* ndrey)(*kai si va a rifugiare in un angolino buio mentre inizia a dondolare su se stesso *)(non ti preoccupare!!ti consolo io ^O^ ndeaglefire)(*kai si alza miracolosamente ripreso*sto benissimo!!^^’’ ndkai) (O.O congiura!!!*dalla disperazione l’autrice si mette a rincorrere con in mano una balestra bea*ndeaglefire)( e ti pareva!! Mi sembrava strano che in questa recensione non rischiavo la vita!! =__=’’ndbea)

Sybelle
18/09/07, ore 21:04

ahahahahah!XDOddiooooo!Che ridere!Ulisse!Io l'ho visto,io l'ho visto,e tu nooo!(me canterella con voce da bimba dispettosa per un buon quarto d'ora,poi si accorge che deve ancora ripassare greco!°_°)Oddio!ç_ç...o pardon...s_s...mazza quanto so scemaaaaa!Che cavolata sta fic!Adatta a me!SPUTATA!Puuuu(sputo intergalattico,ho vinto il torneo,battendo JimKaikei che ora ce l'ha a morte con la sottoscritta!ç_ç...pardon...s_s) Sei troppo forte!Non ho smesso un minuto di ridere! Kissoneultragrande!SMAC!^*^

18/09/07, ore 20:56

un altro fantastico capitolo!! ragazza sei troppo forte!! continua così!! baci baci Padme86 tvb

17/09/07, ore 22:58

scusa marty stasera è successo 1 mezzo casino... mi disp ma sono riuscita a leggere solo questo capitolo mi dispiace... io nn so se sopravviverò... cmq bellissima... scrivi sempre benissimo... te sì ke hai delle buone qualità... nn come me... io continuerò a brancolare nel buio in eterno... sono iper depressa e non so ke cosa fare....

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]