Equilibrio
di AlfiaH

26/02/13, ore 11:34

Non sai da quanto tempo aspettavo una fic su quest'argoento e con questi personaggi,ti sono infinitamente grata.
Tornando seri al di la' dei personaggi e tutto a tua storia è bellissima,davvero ben scritta.Sei stata brava sia nelle  descrizione(a mio parere ben fatte) e nei dialoghi.Hai descritto bene le emozioni(soprattutto la delusione e la tristezza del mio povero Holland *lo spupazza un po'*)Poi quando hai iniziato a parlare della paura di Belgio per quel mostro che gira per casa,ho incominciato a piangere come una fontana,avendo già capito che si trattava di Spagna.
No Spagna non si maltrattano le colonie,se non poi si incazzano  si alterano  e ti fanno il culo  e ti sconfiggono.
*Finito sclero* Poi la scena finale tra Belgio che pigliava la pipa a Olanda e lui la rincorreva mi ha risollevato il morale,mi piace il tipo di rapporto che  hai creato fra tutti e due.Infondo Olanda è sempre stato protettivo nei confronti della sorella e poi Belgio ci tiene a lui,tant'è vero che vuole che il fratello smetta di fumare e drogarsi
Non vedo l'ora di leggere altri tuoi scritti. :-)