Snow.
di Dorobestiola

26/06/14, ore 01:30

Come puoi notare, sto bazzicando sul tuo profilo EFP, spero non ti dispiaccia, DorotyChan!
Volevo recensire questa tua fic, volta però al fandom di Hetalia, poiché mi ha clpitp molto l`introduzione, devo ammetterlo x°
Insomma, anche se la Svezia/Danimarca é considerabile una crack pairing ( seppur io li adori insieme, e come me esistono altre belle persone che ce li vedono seriamente bene come coppia di fustacchioni nordici ).
Il loro rapporto é speciale, non come quello tra Danimarca e Norvegia, che é di tuttaltro stampo, e che in un modo o nell`altro non riesco ad apprezzare appieno come quello invece tra i "giganti freddi".
Nella sua brevità, é molto carina, e non volgare o troppo esplicita ewe
Inoltre, il riferimento alla pagina "Hetalia, pls" mi ha definitivamente stesa!
La passione per questa "crack" va anche a loro, tutto sommato~
E con questo, io chiudo per stasera.

V.P.¤

16/01/14, ore 23:14

Storia cruda, tu mi vuoi far soffrire, basta, prima di tutto vorrei farti notare che non ho mai recensito una fic rossa (di qualsiasi genere) e lo sto facendo solo per te e perchè scrivi dannatamente bene.
Premetto che ho un problema con i Nordici, non è che li odio, o non mi piacciono, semplicemente non li distinguo.
Dico sul serio non collego i nomi con le nazioni, non collego le nazioni con le faccie non collego le faccie con la posizione geografica. Non ci capisco niente.
Però devo dire che nonostante questo mio deficit mentale abbia capito gli intrecci amorosi anche perchè li hai spiegati molto bene.
Mi vedo Mattaeus come un personaggio molto tragico e tormentato, devo ammettere che ad un certo punto ho iniziato ad immaginare questo suo gesto un po' come al tagliarsi le vene (che però è mooolto più stupido che farsi una sana ripassatina) soprattutto sul concetto del dolore, non ho collocato molto bene Svezia ma mi pare sia duro e ligio come se tutto fosse regolato e con precisi schemi.
Lukas, oddei PENSO sia Danimarca ma non lo so, è la motivazione per il tutto per questo paradossale fatto che Mattaeus non voglia amare un ragazzo ma faccia sesso con uno, molto logico (Norvegia?).
Seguo anch'io Hetalia, pls quei ragazzi sono dei tesori, mi hanno pure spiegato la differenza Polonia/Svizzera con un semplice amante del rosa/sempre corrucciato o, se preferisci, Bitch Pls.
Fanny

26/02/13, ore 20:23

tanto è inutile che ti recensisco..è come se tu fossi ad uno "stadio" superiore rispetto a me... non so come spiegartelo, ma gni cosa che tu scrivi è fatta in modo così cristallino! cristo, voglio comprare un tuo libro.

26/02/13, ore 11:05

A me il pairing piaaaace! ;w;
Nice to meet yah, io sono Grot, e benvenuta nel fandom!
E' sempre bello vedere volti nuovi. -annuisce-
Comunque parliamo della fic.
Come prima stesura mi sembra ottima, interessante.
Annegare il proprio dolore nel sesso. Mh...
Comunque mi è sembrata poco chiara.
Mi è piaciuta molto, ma alcune parti, come quella in cui si introduce
ciò che dice Fin, senza neanche andare a capo, mi ha confusa un po'.
Certo, poi mi sono ripresa(?), ma comunque dovresti almeno lasciare spazio
tra ciò che Math è per Lukas è cio che dice Fin a Swe(Scusa le fastidiose abbreviazioni dei nomi),
semplicemente per rendere più chiaro al lettore chi pensa cosa.
Comunque, con qualche piccola modifica, è una fic molto interessante.
Ottima come partenza.
Insomma, non male come prima stesura!

A presto,
-Grot