Eien no tame ni naku
di Dragonheart 95

11/01/15, ore 13:49

Wow!
Ehm... Ammetto, non me ne voglia chi è fan, che non mi è mai piaciuto molto il personaggio di Kikyo.
L'ho sempre trovata un po' superba e fredda, in Kagome invece ho subito visto tanta dolcezza, (a parte il tipici "A cuccia!"), e pazienza, coraggio, determinazione, bontà.
Ma soprattutto dolcezza.
Tuttavia ho provato pena per quello che è succeso a Kikyo nel Final Act.
Qui la sacerdotessa è proprio cattiva a quanto pare, medita la morte di Kagome per avere di nuovo per sè Inuyasha dopo la battaglia con Naraku.
Ma le cose non vanno secondo i suoi piani, e a morire per mezzo del suo arco non è Kagome ma lui, Inuyasha.
*Lacrime*
Anche se non ci sono motli particolari, secondo me avresti potuto rendere il testo più ricco, mi sono immaginata tutta la scena, soprattutto la parte di Sesshomaru che ho apprezzato tantissimo!!!! <3
Vederlo in collera per la morte del fratello e vederlo vendicarlo...
Wow!!!
La base è ottima, davvero un'ottima idea, e sono certa che se l'aggiustassi o approfondissi un po' sarebbe ancora meglio, ma comunque mi è piaciuta!
Alla prosssima!

26/02/13, ore 13:55

ciao piacere di conoscerti :)
devo dirti che la tua storia mi č molto piaciuta, anche se hai fatto morire il mio personaggio preferito *povero inuyasha snif snif* e nonostante io solitamente preferisca storie pių lunghe e articolate, infatti ha scritto in modo molto curato e attento ai dettagli e alcuni particolari come la reazione di sesshomaru rendono la storia originale e diversa da tutte le altre :-)
cloelia133