Sex&Chocolate
di SonSara

23/03/08, ore 19:18

é bellissimaaaaaaa! dobbiamo assolutamente fare una richiesta o un qualcosa al maestro Kishimoto perchè faccia innamorare Shika e Ino!!!!ah ah ah ah shikaino rulez for ever!!!

13/11/07, ore 17:39

Bellissima! davvero mooolto moooooolto bella! ahah, me li vedo troppo tutti i ragazzi ubriachi fradici! brava XD ale-kun

14/09/07, ore 16:10

Nella presentazione delle storie si possono usare solo il tag "br"(tag per andare a capo), “i” (nel caso in cui si inseriscono frasi della storia) e "b"(nel caso particolare di vittorie a concorsi, ritardi).
Per questo quella di questa storia è stata modificata. Una volta letto quest'avviso, avvisami per la rimozione.
Solarial assistente amministratrice del fandom di Naruto.

13/09/07, ore 21:46

ma... ma... ma... è divina!!! oddio *_* *anna vede shikamaru* datemi la cioccolataaaaaaaaaaaa!!! sei bravissima, il tuo modo di scrivere mi affascina molto, complimenti!! sono una tua fan, scrivi altre belle fan fiction, io le seguirò!!! (preferibilmente Naru/saku, neji/ten, hina/biba e via così) XDXDXD Tanti baci, dionea!!! ^_^

13/09/07, ore 18:59

XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD ke bella!!!!!!!!!!!! mammamia, ke karini....

13/09/07, ore 14:01

ShikaIno+Scena sconcia *ççççç* credo che l'aggiungerò immediatamente ai preferiti u.u grandissima!!!!finalmente qualcuno ribadisce che SHIKAINO THE BEST!!! abbasso lo ShikaTema bleeeeeeeeeeah!!!!!scrivine altre mi raccomando bacioni!

13/09/07, ore 13:58

Bella bella! sei molto brava nelle descrizioni, e il pairing ShikaIno è uno dei miei preferiti!^^ Brava!

13/09/07, ore 10:30

Carinissima! Fatta su misura per Ino! La questione della cioccolata è fortissima, e Shikamaru è perfettamente IC, soprattutto nell'ultima parte, quando decidono con quel dialogo assurdo se stare insieme! Concludendo, troppo carina! :)

13/09/07, ore 00:39

Io adoro le InoShika *___* sopratutto se sono lemon (Hina maniaca mode on) Anche tu sei una bravissima scrittrice e questa fiction è bellissima, capisco perchè Ino aveva bisogno di tutto quel cioccolato U.U ( Hina maniaca mode off/ Hina Maniaca and love love Shika mode on) Non ho nient' altro da dire, mi è piaciuta molto e la parte lemon era dolcissima!!!! spero scriverai ancora InoShika *____*

13/09/07, ore 00:00

Mi è piaciuta molto,di solito non amo le ShikaxIno,ma questa era molto carina,davvero brava complimenti!!! ^^