# Premonition
di fullmetalQUEEN

faccina buffa
14/09/07, ore 01:49

Ben riuscito questo pezzo: "e quel tepore di una mano che ti conforta non c'è. Perchè quella mano, anche se a dirsi sembra strano, era la sua."..ottimo gioco di parole per dire che non si trattava d'altro che di un automail costruito da lei!!! Ero un pò confusa all'inizio della storia..ma il suo epilogo è ottimo ed eloquente.

13/09/07, ore 17:53

Semplice, ma ben scritta. Rendi bene il senso di abbandono e l'angoscia di Win. Brava!

13/09/07, ore 15:49

bella bella ^^ Vero, Win ha la fissazione delle schiene.. ed è carino che tu l'abbia scritto! ^^ sisi, si è sentita benissimo la paura, il buio, e la solitudine, di un personaggio che, come ti ho detto altre volte, adoro ^^ davvero carina l'idea e carina la ficcy

13/09/07, ore 15:19

Breve, semplice...ma mi è piaciuta molto^^. In effetti anche io avevo notato questa fissazione di Winry per le schiene e mi è piaciuto molto vederlo evidenziato in una ff.Carina l'idea di ambientarla precendentemente alla serie, perchè ti lascia quel non so che di malinconia sapendo che poi, effettivamente, ciò che lei teme in parte si realizzerà. Complimenti e spero di leggere altre tue ff^^ Irene Adler

13/09/07, ore 12:23

Mi piace che la storia è tua e non sei sicura manco tu!! ^^ é piccina, ma essenziale e mi è piaciuta molto...è vero, winry ha 'sta fissa della schiena di Ed (sarà bella quanto vuole lei, ma guardarlo davanti è meglio secondo me)...il finale è molto dolce, anche se io all'inizio avevo immaginato che fosse un post-storia e lui fosse tornato definitivamente...un po' malinconico perchè si intuisce che la sofferenza maggiore deve ancora venire...brava comunque! Alla prossima fic (o al prossimo chappy di fic), bacio, ciauu