Io credo in me!
di Kagome_

04/09/19, ore 13:31

Davvero bella questa song-fic. E in genere ne leggo poche!
Ottimo l'inizio che, parla benissimo di come col tempo si sia evoluto il rapporto tra Naruto e Sakura oltre a una ahimè fedelissima descrizione del suddetto.
Buona anche la similitudine con l'albero, adatta a dei ninja della foglia.
Splendida la parte dedicata a Gaara, uno dei miei personaggi preferiti che dovrebbe interagire di più con Naruto, a mio parere. Anche il suo background è ben descritto, ed hai avuto un'ottima idea a parlare di come Naruto l'abbia liberato dal suo odio.
Non mi aspettavo di vedere anche Jiraya, ma in effetti credo che Naruto abbia riempito e rallegrato la sua vecchiaia... anche se non era poi così anziano.
Il team di Kakashi e quello di Naruto sono davvero simili, ma lui qui non sembra essersene accorto... tuttavia riconosce il ruolo di collante di Naruto per la squadra 7. Di certo Naruto ha riempito anche la sua di vita. Ma sbaglia a sottovalutarsi così. E anche lui un grande ninja e un grande uomo.
Vedere Hinata invece era una certezza, ma hai espresso perfettamente il suo amore per Naruto, e la sua insicurezza.
Dolce anche il maestro Iruka. Bellissima la parte in cui lo descrive come figlio il nostro Hokage.
Mi piace Naruto che riconosce l'impatto che tutti hanno avuto su di lui, e come ciò l'ha aiutato a maturare.
Una sorpresa anche vedere Sasuke, che ci presenta tutto il suo disprezzo per Naruto e i suoi ideali.
Carina la parte di Tsunade e Jiraya, e mi hanno sorpreso Minato e Kushina, anche se a pensarci ora era ovvio ch ene avresti parlato.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

18/04/13, ore 18:21

Fregata!!! Visto k ho commentato? :D potevo ignorare la mia ary-chan? Pensa:sono in pullman e commento dal cellulare...se poi dici k nn t voglio bene vengo lì e t accoppo :) k dire: un riassunto perfetto dei motivi x cui a 20 anni mi perdo ancora a guardare Naruto, questo straordinario protagonista k nn si arrende mai :) ho amato la parte d Hinata tanto x essere originale, per la sua semplicità e dolcezza, quella d Iruka, il fratellone mancato d Naruto, e quella di Jiraya, maestro burlone ma pieno d speranza :)
Un inno all'autostima direi, proprio quando molti ne hanno bisogno :)
Brava tesoro!
Un bacio
Aly

16/04/13, ore 12:40

E' semplicemente stupenda. I pensieri sono azzeccatissimi, complimenti.
DAVVERO.

13/04/13, ore 22:04

una fanfiction veramente stupenda la mia parte preferita è quella di Thunade mia fatto morir dal ridere però anche quella di Iruka è bella diciamolo sono tutte carine l'accompagnamento della sigla mi hai fatto venir voglia di canticchiarla una canzone che fa venire in mente molti ricordi una fanfic grandiosa

09/03/13, ore 16:02

T_______________________________________________________________________________________________T
mi sono un po' commossa...
tesoro, ricontrolla gli errori perchè questo lavoro merita di presentarsi al suo meglio: è ADORABILE *_*
avrei cancellato quelle piattole di Hinata e Sakura e dato più spazio a Sasuke, ma lo sai, io sono malata :P
a parte gli scherzi, perchè ovviamente lo era, questo lavoro è davvero bellissimo: l'idea è originalissima e sei riuscita a trattare moltissimi aspetti di un sacco di personaggi senza perdere il filo...davvero complimenti tesoro: sono fiera di te come Jiraya di Naruto *_*
un bacione alla prossima
la tua boby <3

26/02/13, ore 15:52

Ehm ehm...premetto che sei (come sempre) la solita sorcia che non mi ascolta mai!! -.-"
Coooomunque insulti a parte dico solo: bravissima amo...te l'ho detto che sarebbe stata una cosa originale e che sarebbe piaciuta ;)
Avendo assistito alla creazione (e diciamocelo...anche partecipato U_U ) sono fiera della mia sorcis :') continua a farti venire genialate del genere e sei a posto ahahahah :P
Beh non ho altro da dirti Parabatai...solo...complimenti <3
Un bacio <3

26/02/13, ore 15:17

Non ho mai amato la sigla italiana di Naruto. Non che non mi piacesse, la trovavo... carina, ecco. Proprio perché non mi piaceva poi così tanto, non ho mai fatto molto caso al suo testo, a ciò che REALMENTE poteva significare.
Questa testo però mi ha fatto cambiare idea: forse perchè in fondo anche a me piace un pochino (ma soltanto un pochino XD) la canzone (trovo che le sigle giapponesi sia molto piú belle, o almeno alcune), o per le belle frasi che hai scritto, perché le trovo veramente molto profonde e adatte a un anime come Naruto, dove ogni personaggio ha avuto un contatto col protagonista che lo ha cambiato.
Dopo tutto quello che ho scritto prima, mi sembra di apprezzare di più questa canzone, perciò mi complimento con te: un testo veramente molto bello e ricco di significato, mi è piaciuto molto \(^_^)/
Un'altra cosa: a volte le idee più geniali nascono dalle menti meno "sane", non lo sapevi? :D
Ciao, Yukiko

26/02/13, ore 15:09

Ciao! ^^
Solo due parole: semplicemente stupenda :)
Sei riuscita benissimo a combinare il testo della canzone con gli eventi, ti faccio i miei complimenti!
E anche i vari pensieri dei personaggi.
Questa andrà nelle ricordate ^^
Saluti,