You are my future in my past.
di ehydarlin

02/04/13, ore 18:26

io forse qualcosa ci ho capito...allora praticamente è la stessa ragazza e la stessa nonna, più o meno di SARO' UNA BRAVA RAGAZZA?, sono nel 2069 su nonno che è morto è liam sua nonna la manda nel passato per conoscerlo...se in realtà non è così ti prego di dirmelo <3 chiara

25/03/13, ore 15:25

eccomi qui:3
allora,devo dire che trovo il capitolo molto interessante,ed è anche scritto molto bene.
Il fatto del viaggio nel passato è il massimo!
Sono sicura che seguirò questa ff fino alla fine :3
Continuo a leggere,
Kiss,
Jè xx

22/03/13, ore 15:17

mlmc j.lm wow!
Io forse mi sono fatta un idea di questa storia,o sono l'unica cannata che ha capito un pò il senso?!?!?!
Ora però ti parlo a punti,yo (me truzza(?))
1-porca puttana (mea finezza= 0) come fai ad avere idee così vfnhdjmnj, stupende?????
2-cazzoculotettevagy(mi sento trasgry) il prologo è una meraviglia!
3-azz,continua per favuooooooooreeeeee
4-si nota che mi sono fumate le mie solite Haribo con Malik?!??! OuO
5-forse è meglio che mi dilegui OuO
5-secondo me questa faccina 'OuO' mi sta prendendo per il culo.. OuO
No,okay,seriamente mi levo da les palles e passos ais prossimis capitolis *meo spaniolo mui caliente(?) OuO*
Sciaoooooooooooooo OuO *seriamente,quella faccina mi sta prendendo seriamente per il culo ç_ç OuO*
haahah riciaooooooooooooooo OuO

21/03/13, ore 23:52

Eeeeeeccomi dolcezza c:
Allora, inizio la recensione col dirti che E' UN PROLOGO FANTASTICO. Ti prende da impazzire, lo giuro. Hai avuto un'idea fighissima, e la nonna è troppo simpy. AHAHAHAH. Fa crepare c': E oltre alla grande fantasia che hai avuto, c'è anche molto umorismo. La nonnina è un mito. dfjdsk *-* Comunque brava, davvero complimenti. E' meraviglioso. E' diverso dalle altre storie. dkjfs *-* Brava. Domani leggo gli altri. Ora ho sonno. lol. A presto, carla xx

20/03/13, ore 23:56

Heeeey! Sono qui, ho letto solo il prologo perché sono davvero cotta e domani ho la verifica di scienze su tutto il programma, alias 101 pagine (yeeeeeheeee)
Tralasciando il fatto che ho voglia di morire pur di non fare quella verifica, la storia mi piace ;)
Nel senso, incuriosisce fin dal primo capitolo, e poi hai spiegato tutto abbastanza bene, non è vero che non si capisce una mazza.
Forse perché io ho già letto un libro sui viaggi nel tempo e mi sono un po' abituata lol
Scusa ma ti lasciò, ho un gran sonno, passerò poi a leggere il seguito :(
Notteee

20/03/13, ore 22:13

Mi piace tantissimo,come prologo,bravissima!! Adoro il tuo modo di scrivere!!! Poi la nonna?! Fantastica!!
Ora dovranno andare in cerca di Liam!!!!

Vado avanti!!
Continua così!!

Xx Vanessa

20/03/13, ore 18:28

Eccomi!!!! :D
Stupendo come prologo!!
Adoro la nonna!!!
Dai andiamo tutti ad unirci al 'TeamNonna4Ever'!!!! XD
Va be,la smetto di spara' cazzate e filo al prossimo capitolo!!
Sciao!! <3

20/03/13, ore 15:16

Io amo questa storia.. L'ho messa tra le preferite ieri ma chissene (?) ok non c'entra niente
Sappi che perseguiterò te e questa storia fino alla fine muhahaha
Bene.. Te l'ho già detto che amo questa storia? E che sono curiosa di sapere chi sono i barboni? no, non te l'ho detto perché non è vero.. Non mi importa dei barboni della storia ahah
Ciao
Un bacio xx
Alex

02/03/13, ore 16:55

A me piace! E' diverso da quello che ho letto fin'ora :D ! E poi avere come nonno Liam Payne dev'essere proprio forte x'D ! Continua,sono curiosaa.. :*

27/02/13, ore 23:26

Ho letto il messaggio in posta, e come chiesto da te ho letto il prologo della storia. Non amo le storie troppo irreali, ma comunque mi piacerebbe continuare a seguire i tuoi capitoli, quindi alla prossima :) Ps: se non si era capito, come inizio mi piace abbastanza, lol

26/02/13, ore 22:52

allora la trama mi sembra abbastanza bella,nuova fhjgjskd però poera vecchietta lol voglio leggere anche il primo uu continua presto c:

26/02/13, ore 22:07

Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeello!
Non avevo mai letto una storia come questa! >.<
E mi dispiace troppo perché è veramente innovativa:D
Quiiiindi ti di tutto il mio supporto per continuare la storia, anche perché mi piace come scrivi:3
Aspetto l'aggiornamento**
Un bacio,Giú<3

26/02/13, ore 22:00

ciao.(:
il prologo è molto interessante, è molto originale, e questo è d'apprezzare.
beh, continua presto. c:

26/02/13, ore 21:43

bella trama :D penso mi catturerà cvome ha fatto l'altra FF.
ma quando continui sarò una brava ragazza? io e altre mie amiche aspettiamo è.é
nah scherzo....credo....

26/02/13, ore 21:21

Non ho mai avuto così tanta ansia nell'aspettare il primo capitolo, mi piace molto c: