Provino
di nafy13

16/03/10, ore 21:46

ahahahahahaha fantastica!!!!!!

14/02/09, ore 23:49

Sono d'accrdo con Ego me stesso ed io, chegià ha un nome che è tt un programma.. xD Storia carina e divertente. Non capisco perchè dobbiate essre tutti così bastardi nel giudicarlo.. è simpatica, bon. Non è che deve star lì le ore a descrivere.. è carino! ^^ M.

16/06/08, ore 10:00

Potrebbe a questo punto classificarsi come un nonsense? Non saprei. E' solo un dialoghetto messo lì, simpatico, ma nulla più. Non capisco perchè critiche così feroci, in fondo non ha sviluppato la parte narrativa ma potrebbe essere una sorta di metodo no? Comunque simpatico anche questo!

16/06/08, ore 09:57

Davvero simpatica, come idea! Si è vero, concordo con Cassandra, è solo un dialogo, ma strappa un sorriso e quindi perchè non accettarlo così com'è? Magari non lo calcoli se ti infastidisce, a me ha fatto piacere sorridere per un secondo di un perfetto idiota che poteva in effetti tacere! Parlare troppo fa malissimo, lezione per tutti noi!

22/04/08, ore 22:55

eheheheh questa è spettacolare!!! davverO!! ma sto scemo starsi zitto?! eheh XD bravissima, comunque!

29/09/07, ore 21:48

Ma che roba è? Non è una fanfiction... basta occupare spazio in maniera inutile questa non è una storia, fossi in te la svilupperei meglio.

13/09/07, ore 17:26

Ma è una "cosa" un pò assurda...insomma passi che sia il provino di un attore, ma non credo che bisogna usare EFP per pubblicare codeste cose. E' solo un dialogo, un semplice e puro scambio di battute. Drabble? non credo proprio...non penso che ne siano 100 di parole, ma non credo che si possa reputare storia. Adesso prendo una storia mia che ho scritto, copio ed incollo su word un dialogo a caso e posto. Ecco che ho creato una roba simile alla tua. Cassandra14