Le prime volte
di Ionemonoatomico

13/03/13, ore 17:29

Bene, per la terza volta consecutiva, ormai le mie dita scrivono automaticamente, come se fossero ormai abituate, ti dico che sei bravissiima porca carota. Adoro il tuo modo di scrivere, ciò che scrivi e la tua creatività. Sei bravissima e ti avverto, appena clicco su "invia la recensione" metterò la storia nelle ricordate (perchè nelle preferite non ho più spazio, purtroppo) e ti metterò nei miei autori preferiti e sappi che sei la prima che metto. Ti adoro. Non so come altro dirtelo o dimostrartelo xD e credo che metterti negli autori preferiti sia un buon modo. Detto ciò, ti mando un bacione enorme e spero che scriverai altre Larry al priù presto. E che attendo il nuovo capitolo della Long xD un bacione -Fede xx'

10/03/13, ore 22:51

È bellissimo! Scrivi benissimo! Ti prego, fai il continuo! Akxnkand <3 è scorrevole la tua scrittura e piacevole da leggere <3

28/02/13, ore 12:05

la tua storia è asjdfkl la adoro, scrivine altre così perché sei bravissima

27/02/13, ore 17:42

Ok, questa OS mi è piaciuta davvero tanto! Sei bravissima a scrivere, sul serio, i miei più sinceri complimenti. Sai descrivere le cose in una maniera impressionante, fai catapultare il lettore nella storia, per 5 minuti mi sono letteralmente dimenticata della realtà. Continua a scrivere; non smettere mai. Oltretutto voglio leggere altre tue OS Larry! u.u
A presto bella, ancora tanti complimenti, sei spettacolare! Un bacio.
-Jess.

27/02/13, ore 15:19

OK, la tua storia è a dir poco FANTASTICA *_*
Io la amo, così come amo i Larry ed il modo in cui li hai descritti!
bellissima OS, continua così bella :D
Baco ___hangover