Paper Aeroplanes
di TangerGin

12/02/14, ore 14:53

Penso che questa sia ufficialmente la mia os preferita, la amo. Non è scontata, non è banale, Harry è perfino fidanzato e ti lascia con mille domande ancora in mente.
Sei grandiosa, davvero, ti metto negli autori preferiti!
Non so più che scrivere, sono una frana nelle recensioni lol

un bacio,
bedjvergent.

15/01/14, ore 19:24

tu si che sai scrivere porca miseria! =)
davvero complimenti, mi è piaciuta un sacco questa storia! =) bravissima!! =)

28/08/13, ore 00:27

Questa one shot........è........è.........è.........STUPENDA!!! Davvero,non so che dire! O_O L'ho scoperta grazie all'ultimo capitolo della fanfaction di Zayn e Edith ( stupenda tra l' altro). L' ho letta tutta in una volta,senza fermarmi (e questo è un buon segno te lo assicuro) :) Tu dovresti fare la scrittrice secondo me ;) perché sei favolosa *-* sei un talento naturale!! Quando Harry ha detto che aveva una ragazza (ed io pensavo che sarebbe finita che si sarebbero innamorati dopo che si sono incontrati) subito mi rimangiai tutto quello che mi ero immaginata sulla fine della storia,però continuo col dire che è meravigliosa,SUL SERIO!! Perfavore fanne altre sei bravissima =) ora vado a nanna che è mezza notte (per questo ti ho detto che è un buon segno se l' ho letta tutto d'un fiato) *w* Un bacione e buona notte<3 Ciao!! x. PS:domani leggo "Dalla A alla Z" ma mi immagino già che cosa mi aspetto :)

27/08/13, ore 23:58

Questa one shot è stupenda **
È un po' lunga, lo ammetto, ma mentre leggevo non volevo che finisse perché significava che quei due si sarebbero voluti lasciare e io non volevo. Poi quando Harry ha detto di avere la ragazza le cose sono peggiorate, ero del tipo "ma se Harry è fidanzato allora che senso ha sta one shot?" Invece è finita bene, e Harry è perfetto e avevo tipo gli occhi a cuore mentre leggevo ahahah
Sei bravissima, complimenti ancora!
Jas

11/08/13, ore 17:43

Questa storia è BELLISSIMA!!!
Scrivi in modo fantastico, sei riuscita a tenermi attaccata al computer con la curiosità di sapere come finiva.
L'ho letta 3 volte e la rileggerei all'infinito.
BRAVA! ;)

19/04/13, ore 22:03

Wow è bellissima!! Davvero sei molto originale,è stato un racconto incantevole veramente!! :)

19/03/13, ore 22:45

visto che ho scoperto questa storia grazie all'ultimo capitolo di "Dalla A alla Z" ho scoperto solo in fondo che si tratta di una OS, e sinceramente mi dispace un pò, ma capisco che sei presa dalle altre storie :) ad ogni modo, anche qui hai dato prova della tua grande dote! giuro, sei davvero bravissima! non posso fare a meno di amare ogni capitolo, ogni storia.. il tuo modo di scrivere è bello e particolare ma allo stesso tempo fluido e piacevole da leggere! lo so, ogni volta ti riempio di complimeti, ma non posso farne a meno! ahaha comunque sia la storia mi piace davvero, entrambi i personaggi sono interessanti.. Mi piace come li hai resi unici e particolari attraverso le loro capacità che li lega l'un l'altra! Bellissima idea! :D sappi che se per caso, quando avrai finito una delle tue lunghe ff, avrai intenzione di allungare questa OS io sarò davvero contenta di leggerla! :D baci baci
Eli

18/03/13, ore 17:35

Eccomi qui a recensire questa meraviglia :)
Mi scuso di nuovo immensamente per il terribile ritardo ma ecco, sì, insomma, credo tu sappia già il perchè xD
Ahhahah okay torniamo serie che adesso voglio impegnarmi a fare una recensione decente perchè questa storia lo merita davvero :)
Ho cominciato a leggere "Dalla a alla z" tempo fa e lo sai che mi sono subito innamorata follemente del tuo modo di scrivere e del tuo stile impareggiabile.
Quando puoi mi hai avvisata che avevi postato questa one shot su Harry mi sono messa a saltellare dalla gioia, ero davvero curiosa di vedere come sarebbe stata, così finalmente l'altra sera sono riuscita a passare.
Se già la trama mi ispirava moltissimo non puoi immaginare quanto mi sia piaciuta poi :D
Adoro moltissimo il modo in cui hai descritto la protagonista, Jules - che tra l'altro è anche il mio nome nella versione inglese xD - e adoro anche il modo in cui hai descritto Harry; ti dirò, inizialmente ritrovarmelo lì in aeroporto con le valige... beh mi aveva fatto pensare che avevi usato l'Harry famoso, componente di maggior rilievo della nota band One Direction, e invece no, hai usato uno spensierato e semplice Harry che va a trovare un suo amico :)
E già da qui, già dal fatto che non l'hai descritto come il classico rubacuori e sciupafemmine - caratteristiche che gli sono ormai state affibiate in tutte le fan fiction - mi sono incuriosita ancora di più :)

Dio, vorrei analizzare ogni singolo pezzettino di questa fantastica storia ma mi sa che mi dovrò restringere un pochino xD
Allora, l’inizio ti dirò mi ha molto colpito: mi ha colpito il fatto che hai usato come ambientazione un aeroporto e il fatto che ci sia stato quel ritardo del volo; non avevo mai letto niente di simile e mi è piaciuto particolarmente :D
Mi è piaciuta moltissimo la personalità di Jules, il suo “vizio” di inventarsi le storie di tutte le persone che incontra e appuntarsele su un libricino; lo trovo affascinante e carino, dolce, è veramente molto bello e mi complimento con te per aver avuto un’idea così originale :)

“Lei si nutriva delle facce delle persone. Osservando, aveva scoperto che la gamma di espressioni umane non poteva ridursi a semplice gioia, arrabbiatura, sorpresa, tristezza, disgusto. C’erano infinite varianti sul tema, infiniti accordi e scale che rendevano l’essere umano la sinfonia più complessa e meravigliosa di sempre.”
Questa è una delle parti che mi è piaciuta di più, il modo in cui l’hai raccontata, così reale, così vera, così incredibilmente … Wow, stupenda :D

“Un’altra domanda. Jules si chiese se lui si nutrisse di quello, di quesiti. Di curiosità. E non aveva nemmeno intenzione di lasciare quella presa.”
Ho adorato il modo strano e super dolce in cui si conoscono, gli scambi di informazione sull’uno e l’altra che si davano prima con delle semplici affermazioni e poi con delle domande, che da parte di Harry divenivano sempre più insistenti :)

Il tatuaggio di lei, il lavoro di entrambi, il modo in cui si scambiano battutine, il modo in cui descrivi accuratamente ogni loro sentimento, ogni loro impressione, ogni loro pensiero… Sei fantastica, non c’è che dire, sei spettacolare! :)
E lo dico sul serio, sai che su queste cose sono tremendamente sincera vero?:)

Il fatto che lui, nonostante abbia una fidanzata, nonostante sappia di essere fidanzato continui a conoscere quella ragazza che la attrae così tanto, quella ragazza che sembra diversa da tutte le altre, quella ragazza introversa che però, ne è sicuro, è un nuovo mondo tutto da scoprire :)
“Ma non si era mai sentito tanto connesso a qualcuno, talmente vivo, come in quelle poche ore passate assieme a Jules.”

Quando lei lo stava lasciando all’aeroporto, ti giuro, le stavo imprecando contro! Non poteva far terminare tutto in quel modo, non poteva lasciare lì quello che sarebbe stato l’amore della sua vita, non poteva far finta che tutti quei sentimenti che provava non fossero veri!
Poi però, caro il mio dolce Harry, quando lui l’ha raggiunta e le ha detto il numero di telefono mi sono sciolta completamente… *-*
Una favola, ecco cos’era :D

“Non le stava promettendo una storia d’amore da poemi epici e petali di rosa, in quello sguardo c’era solo la promessa di poter saziare sempre la sua brama di curiosità.
Era un implicito segnale che era pronto a leggere, assieme a lei, altri mille e milioni e miliardi di volti di gente sconosciuta, era pronto a tuffarsi nelle loro storie, ad immaginare i loro ricordi, con lei al suo fianco.
Lui voleva che lei gli insegnasse cosa vuol dire perdersi in se stessi.
Lei voleva che lui gli insegnasse come si sfogliavano le pagine delle anime delle persone.”

Ho adorato questa parte, e se già prima avevo versato una miriade di lacrime dall’emozione in questa scena sono completamente, ininterrottamente e felicemente scoppiata in lacrime :’)
E’ stato magnifico, hai descritto con quelle parole una cosa fantastica, hai usato dei termini perfetti, decisamente perfetti! :)

E poi non ci poteva mancare la frase finale, quel colpo che mi ha fatto tremare il cuore per l’emozione:
“Adesso erano pronti, pronti a gettarsi nei tanti ricordi ancora da costruire.”

Wow, c’è, è indescrivibile dirti quello che ho provato leggendo questa one shot, è senza dubbio una delle migliori che io abbia mai letto e va subito tra le preferite! :)
Complimenti davvero, ti sei superata e questa è solo l’ennesima prova di quanto tu sia brava con la scrittura, delle meraviglie che riesci a creare con una tastiera e una pagina di Word *-*
Adesso è meglio che vada, credo di averti già rotto fin troppo le scatole con questa lunghissima recensione xD
Complimenti ancora, e grazie per aver pubblicato una meraviglia del genere *-*
Un bacione enorme :)
Another_Life
xoxo

28/02/13, ore 22:39

Lui voleva che lei gli insegnasse cosa vuol dire perdersi in se stessi.
Una lacrima che portava con sé speranza, impazienza, gioia, desiderio, paure. Una goccia d’acqua salata che testimoniava la sua fiducia in lui.
Harry acchiappò quella lacrima con il pollice prima che potesse sfuggire. Così come avrebbe afferrato lei ogni qualvolta avesse temuto di non farcela.
Adesso erano pronti, pronti a gettarsi nei tanti ricordi ancora da costruire.

...Mi credi che sto tremando? E' una storia bellissima! Io... Io non ho nemmeno le parole per dirti quanto sia bella questa OS.. Ho copiato qui sopra i pezzi del finale che ho letto e riletto.. E ancora adesso, dopo la millesima volta, ho i brividi a rileggere quelle frasi.. :')
Comunque, ho la netta sensazione che Harry lascerà la sua ragazza e deciderà di 'conoscere' meglio Jules.. ;) ..Credo che questa storia potrebbe diventare una 'long' stupenda!
Scusami se non sono passata prima, scusami se non dico molto in questa recensione ma davvero non riesco a trovare parole che esprimano tutto quello che sei riuscita a trasmettermi con questa storia.. Magari sarà anche senza senso questa recensione, scusami..
Sappi solo che come sempre sei fantastica! Bravissima, credo che con le tue storie non mi deluderai mai riuscirai sempre a soddisfarmi :)
Aggiungo solo un piccolo pensiero: la prossima volta che andrò in aereoporto pretendo di trovare Harry Styles <3
Ok, ti lascio ora... Ancora tanti complimenti ^^

A presto tesoro,
un bacione :*
Ale

27/02/13, ore 19:31

Sappi che ti aspetta una recensione INFINITA.
Quindi mettiti comoda, generi di prima necessità affianco a te,
un plaid per ogni evenienza e un pacchetto di kleenex (che ormai tra
me e te, non ne usciamo più)

Partiamo dal TITOLO: Paper Aeroplanes: esiste qualcosa al mondo
di più romantico? non credo. Io non so perchè ma li associo da sempre
ai palloncini, o alle bottiglie di vetro nelle quali inserisci un messaggio e
poi lasci scivolare tra le onde. La speranza, il sogno.
Come se attaccassimo a loro i nostri desideri. E in più gli aeroplanini ci
riportano a quando eravamo bimbi. E' tutto era semplice, anche se non
ce ne rendevamo conto. Ci si rende conto di tutto sempre troppo tardi.

Passiamo alla DEDICA: ma chi è questa Luisa?? no vabbè la smetto,
ti giuro che tremavo, non ci potrebbe essere niente di più perfetto, mi hai
tolto ogni parola, ogni respiro.Tutt'ora mi sembra impossibile, l'ho riletto
300000000000 volte...perchè...perchè...è TROPPO TUTTO.

Ora la STORIA: "i lunghi capelli ramati che sfumavano verso il biondo"
ehm ehm, nella mia mente bacata, lo sai che sono convinta di essere io, vero?
No, volevo fartelo sapere così ti rendi conto che il mio "ritardo mentale" come
lo chiami tu (<3) è decisamente peggiorato con questa tua OS.
Io ti giuro che ogni frase sembra stampata in un libro, e sappi che questa loro
storia è ormai incastonata nel mio piccolo cuoricino. E vorrei davvero mi credessi,
vorrei davvero non pensassi che lo dico così per dire. Le tue parole mi trasformano,
mi aiutano a essere felice ogni giorno. E adesso che oltre alle parole o anche
te credo seriamente di non riuscire più a vivere senza.

"era pronta a tuffarsi nelle immaginarie storie dei suoi compagni di attesa."
Tu sicuramente non mi crederai. Ma io questo lo faccio davvero, molto spesso in realtà
anche semplicemente camminando per strada. (Weirdo!) invece tu l'hai fatto sembrare
una cosa talmente bella che bu, non penso di esserne all'altezza.

Ma cosa vogliamo dire a questi due che si incontrano per sbaglio per poi non lasciarsi più?
La bellezza che può avere quella loro alchimia naturale, il destino che ha scelto per
loro due. Due anime sperdute nel mondo e che si incontrano nell'unico posto dove il mondo
intero può incrociarsi. E' come se il destino volesse far capire loro che dove tutti possono
incontrarsi, loro devono amarsi.

"3321243907».
«Cosa?».
«3321243907. Il mio numero».
Harry l’aveva afferrata per il polso, dopo averla raggiunta velocemente e, senza mollare la presa, cominciò a rovistare nelle tasche, alla ricerca di qualcosa.
«Non credo sia una buona idea».
«3321243907» ripetè lui, senza darle possibilità di dialogo, sfilando finalmente una penna e scrivendole numero sul braccio."

Questo loro momento mi ha emozionata tantissimo. Non poteva essere più bello, te lo giuro.

I love you so much. Sappilo e fattene una ragione. <3

26/02/13, ore 20:25

Scriverai altre OS,vero?? e' moolto bella questaa!! :D :D

26/02/13, ore 20:21

E' jhzujhbyfucnyrxunyu *^*^*^*^*^* questa OS, me ne sono innamorata, seriamente *^*, è stupenda, meravigliosa, *^*

26/02/13, ore 18:35

Dici che se vado all'aeroporto faccio un incontro del genere?! No davvero questa OS é una delle più belle che io abbia mai letto. Mi ha coinvolta tantissimo, sono rimasta affascinata da Harry ma anche da tutta la conversazione. Pero quando poi Harry le ha detto che era fidanzato mi é cascato il mondo addosso... già fantasticavo su loro due insieme! Ahaha Poi la fine di una tenerezza assurda *.*
Basta sono diventata ufficialmente una tua fan! :) Mi piace troppo come scrivi!
Matilde

26/02/13, ore 18:30

sei riuscita a rapirmi anche con una semplice OS, ma come fai?!?

la storia è davvero molto bella e scritta molto bene, spero che ne scriverai altre!

26/02/13, ore 17:49

È davvero davvero davvero bella! Scrivi davvero in un modo fantasticamente sublime *__* mi Piace molto, sono seria quando dico che sei una scrittrice fantastica! Non conosco la tua età ma divresti fare la scrittrice! Senza dilungarmi troppo ti voglio solo chiedere un favorino... Mi piacerebbbe tanto che facessi una long sui OneD magari proprio su Harry(dato che è il mio preferito) infatti anche se mi piacciono tutti Harry mi ha colpito molto... Senza dilungarmi ancora continua a scrivere sei davvero sensazionale! Magari potresti farne una in prima persona :) ❤