like a broken record.
di leedskiss

15/04/13, ore 20:09

Heeello!
Ce l'ho fatta alla fine a recensire, ugh. non sai quanto ho aspettato questo benedetto capitolo!
Allora, prima di tutto, Lukey che persona Ash subito jahfljsl my feelings. Ok, non riesco a fare una recensione concreta,
sono negata, giuro hahah.
Comunque ti volevo fare i complimenti perché questa storia è veramente bella e sinceramente la mia preferita fra queste,
sei molto brava, mi piace la tua scrittura e sopratutto mi piace come si sta svolgendo la storia.
Molto, molto brava.
Un bacio :)
Cleo.
su twitter @giashen.

14/04/13, ore 22:30

awww troppo bello *^* ok, amo la nuova ragazza ^-^ e amo questa fan fiction, è aghefsced *^* scrivi moooooolto bene secondo me :D quindi spero continuerai presto ;)

14/04/13, ore 20:03

Bello bello !! *--*
Quella Allie li stava facendo separare ._.
Coomunque, mi piace tantissimo il modo in cui scrivi , continua presto!!

Alice :))

13/04/13, ore 23:54

ti ho già detto che amo questa ff, amo come scrivi.
so già che dovrò aspettare altre tre settimane per il sesto capitolo, ma lo farò asdksjhd.
ly, bè.

09/04/13, ore 14:43

ODDIO MIO è bellissima quest FF davvero spero che continui al più presto davvero <3 P.s scrivi molto bene davvero ciauuu <3

06/04/13, ore 15:17

Okay hgfyuvgeg questa storia mi sta facendo impazziree
Scrivi davvero benissimo complimenti :) Ti prego ti scongiuro continuaa
Sono troppo in ansia devo sapere assolutamente come va avanti altrimenti muoio. Mi vuoi morta? hahhaha ti prego fallo c':

04/04/13, ore 20:09

Mi sono in innamorta di questa Fan Fiction quindi se non continui ti vengo a prendere fino sotto casa tua e ti faccio scrivere ok? Ok. è davvero stupenda mi piace la trama originale e anche il modo in cui é scritta. È PERFETTA PORCO CANE!
Non so che altro scrivere, mi piace mi piace mi piace. Scrivi benissimo jk
l'ho messa anche tra preferiti:)
Continua al più presto,ti prego..
p.s. se ti va,passa da me.
Ciao:)

31/03/13, ore 20:32

Ho scoperto i 5sos poichè in tour con i ragazzi e incuriosita ho sbirciato su efp LOL e ho tipo trovato te che sei l'amore poichè hai scritto questa ff :3 Io vorrei solo sapere quando continui *-* fvshffhkjhfskhfsjkhf tu m'entiendes vero?
Magari mi mandi un messaggio privato e mi dici quando continui :) (sempre se non ti da noia ewe)
xoBeth

30/03/13, ore 20:04

'per andare a casa di Calum'
QUELLA CASA, QUELLA CAMERA, QUEL LETTO.
*scappa a casa di Calum*
Ok, no. Sai che Allie mi sta sulle ovaie? Cioè.. PORTA A LITIGARE LULU E ASHTON, CIOE' MA BRUCIAMOLA.
Lo sfogo è finito, e io sò come risolvere la faccenda.
Allie muore e tu ti metti con Ashton, Luke si fidanza con Michael (perchè tanto si sà che quei due sono due frocioni fino all'alluce).
RISOLTA LA FACCENDA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
OK, spero continuerai presto, anche se su twitter ho visto che sei partita.
sciaaaao,

30/03/13, ore 19:54

NOOOOOOO, NOOOOOOOOO *si accascia sul pavimento e piange come una bambina dondolandosi con il pollice in bocca*
ASHTON NON PUO' LASCIARE I 5SOS, NON PUO', MINCHIAFIGACULOTETTE.
STO MORENDO. ADDIO MONDO.
La cosa positiva è che è comparso Cally Jelly (uccidetemi HAHAHAHAHAHAAH), sono ossessionata da quel ragazzo, sul serio. E' tipo troppo sdfhjskgh. Ok, ho capito che devo leggere il continuo, vabbuà.
Corro, sciaaao.

30/03/13, ore 19:48

SBBBBEM, LA CIECATA DEL MOMENTO: ALLIE ancoranonsisailcognome.
OK, andatela a salvare gente, fategli un lavaggio del cervello. E Luke la deve amare proprio tanto perchè lei non si scolla da Hemmo. SOOOOO. Voglio Calum, anche se non c'entra un cazzo di nulla, e poi quel bastardo manco mi caga su twitter. Cioè, NON CAGA ME, IL SUO KOALA. Scusami se sclero con te anche se non ci conosciamo. Anyway, ora andrò a leggere il continuo. Ma Allie come la devo immaginare? Scusa, è che io devo attribuire i personaggi, PER FORZA, a qualcuno, se no mi esplode il cervello, lol. E tu non vuoi farmi morire, vero?
Ok, mi trasferisco sull'altro capitolo. Cieeeeeu.

30/03/13, ore 19:38

Già dal primo capitolo mi piace questa fanfiction, anche perchè questa versione di Ash non me la sarei mai immaginata, anche perchè io, avendolo visto dal vivo, ho subito avuto l'impressione di un ragazzo dolcissimo. Ma probabilmente mi sbagliavo HAHAHAHAHAAHAHAHAHAH. Comunque, ora corro a leggere il continuo, perchè devo sapere di questa stronzaggine.
Penso sia l'unica fanfiction carina che ci sia qui su EFP sui 5SOS. Personalemte, il mio preferito è Calum, ed il mio nick di twitter @calumskoala, lo dimostra HAHAHAHA.
Corro al prossimo capitolo, a presto.

24/03/13, ore 18:04

ehi donna! a parte che mi piacciono le due gif finali (*_*), devo ammettere che mi piace questo capitolo anche se odio Allie! non posso farci nulla!! la band deve continuare e, se lei è la causa della rottura, allora E-li-mi-na-la! (so fare lo spelling!!:P) in ogni caso, spero aggiornerai presto!! :) un bacio, giuli@

22/03/13, ore 18:06

HEEEEY! Si, il capito è bellissimo. Poi è stata una sorpresa non sapevo che tu avessi aggiornato (?). Ash in versione Bad Boy mi piace, e poi Allie lo bacia (?), aspetta, io non voglio che lui e Allie si mettano insieme. :C Allie deve stare con Luke. Poi Luke è dolcissimoooooo! fhbgkfdjbgkdj Che carino. *-* La parte delle dediche è la mia preferita. Sei troppo dolciosa, l'hai fatto finire di MERDA (?). Amo questo capitolo. Ciaoooooo I love you too. <3

10/03/13, ore 15:25

Dannazione ma sta storia è bellissima! Cioè, nel senso, è scritta a dio!
Davvero complimenti sono molto curiosa di vedere come andrà a finire,
anche se sinceramente sto cominciando a odiare sta Allie lol u.u
Continua presto mi raccomando dfnj :)
Baci, eli :)