Come due calamite.
di _Gwen

26/02/13, ore 22:03

Ciao bellissima, appena ho letto che avevi scritto una os ziam sono corsa a leggerla curiosissima,fettivamente sono molto carini insieme, ma è più forte di me, io riesco a vedere solo Zouis le altre le vedo solo bellissime bromance. Comunque sei stata bravissima come sempre hai spaccato :)
Un altra cosa, come mai per voi Larry è reale? Ti chiedo perchè mi piace sapere cosa ne pensano gli altri, anche per confrontinarmi e magari farmi un idea.
Continuerai a scrivere Zouis vero?? Non potrdi farcela senza le tue bellissime storie sui miei ragazzi ahahaha
Un bacione e alla prossima recensione

26/02/13, ore 20:10

Ciao,
premetto che non sono una Larry shipper, e nemmeno una Zouis shipper, lo ammetto, shippo Ziam. =)
In ogni caso la tua fanfiction mi è piaciuta davvera tanto, è scritta molto bene e di errori non ce ne sono. Sei anche stata molto originale, insomma, far finta di essere fidanzati solo per fare una cene è fantastico! =) Bravissima, davvero, a presto.

26/02/13, ore 19:54

aaaw è di una dolcezza assurda questa os. slfkld
scrivi bene e mi è piaciuta davvero tanto :)
la parte più bella è stata quando zayn bacia tutto il viso di liam,
e questo ride come un bambino. aaaaw e poi quando
le loro labbra si scontrano e liam fa 'non è la prima volta..' e si ribaciano.
madò,sono completamente morta. oddio slkldkfjdfh
basta vabbè,ritorno alla mia depressione di prima lol.
comunque amo questa os,congrats c;
baci,
-eli

26/02/13, ore 19:53

E' bellissima. Sono felicissima che tu sia diventata una Larry shipper. Quei due si amano veramente e stanno passando dei momenti difficili. :)

26/02/13, ore 19:29

Ma sei la mia cicci!!
Ciao G!
Here I am.
GRAZIE, solamente per la frase iniziale ho riletto tutto haha.
Occhei facendo le serie.
Lossai, io amo lo Ziam come bromance, tu ti fai sempre prendere dalle romance ma va bene anche così.
E' veramente bella ed è sicuramente una delle pochissime ziam romance che riesco a leggere.
Ma sono io l'amica nello spazio autrice. Ashley rulez.
Occhei. La pianto. taccio.
Comunque, è veramente bella e il mio Zayn è un patato e Liam è tipo un orso di peluche e la smetto perché sembro idiota.
Uh il Larry, lo sai anche lì come la penso, ma qui ho letto volentieri dai.
Brava ciccins!

_Ash.

26/02/13, ore 18:01

È davvero dolcissima questa os e tu scrivi davvero bene,complimenti cc:

26/02/13, ore 17:55

bellissima
mi piace tantissimo
a presto
xoxoxo

26/02/13, ore 16:28

Ehyyy ciauuuu
ho appena finito di leggere la tua 'one-shot' e anche se NON SONO UNA SHIPPER devo dire che l'ho trovata molto carina.
ripeto che non sono una shipper ma anche se questo sarebbe reale accetteri senza problemi il tutto !!!
E' stato piacevole leggere la tua mini-storia !!!
un bacio virtuale (?)
bye-bye