The real beginning
di ValeRie_Gizibe

16/06/13, ore 14:15

*scusa per il SUPER ritardo*
ho avuto dei problemi e quindi non potevo recensire niente su efp
mi è piaciuta moltissimo.. che dico é STUPENDO questo 8 capitolo.
devo dire che non mi aspettavo un Minho vivo; ma ci speravo davvero molto;viva gli SHINEE, scherzi a parte.
volevo dire che Zico è un'amore di ragazzo; pensa 24 ore a Miky... una nuova coppia evviva
Kyung e Jaehyo insieme devo dire che non sono male..
il primo giorno di Miky, in ritardo (è capitata anche a me XD), che cambiamento che ha fatto un nuovo taglio di capelli;un look molto tras.. che figa...
scusa davvero per il ritardo: al più presto recensirò i prossimi capitoli
XOXO alla prossima

06/06/13, ore 17:26

Scusa per il ritardo, volevo recensirti al più presto, ma con la scuola e altri problemi, non ero molto presente..
Ma visto che ho del tempo libero ho letto i capitoli che non avevo recensito.
* ritorno a recensire la ff *
Volevo dirti che mi piace sempre di più la tua ff, amo troppo Mi&Zico che bella coppia.
Ma non posso certo lasciare la Ubomb, mi piacciono trooppoooooooooo XD
La loro idea di andare al mare, non era male ma dopo che hanno preso la febbre.
Voglio parlare un po' della ubomb che dolci
Una lacrima di ukwon (avevo il cuore spezzato) non vorrei mai vedere qualcuno piangere ma quel ti amo per b.bomb mi ha reso davvero felice
*Vado a recensire le altre*
Continua cosi tanti baci e alla prossima

09/04/13, ore 10:00

ff stupenda *^* bravissima ^^ continuerò a seguirti ^^ aspetto il prossimo capitolo con ansia *^* chissà se Mi scopre k suo fratello è vivo *^*

31/03/13, ore 15:52

mi sta piaccendo la tua ff... Grazie mille per aver messo un tuo commento <3... la tua ff devo ammettere che mi piace, ecco perchè ho fotocopiato tutta la storia... BBC dovete leggere tutta la storia, perchè è davvero bella... Non è come tutte le storie, questa è diversa... Grazie mille... sperò che aggiornerai questa ff al più presto.. BACI dalla tua fan numero uno.. baci da kpop

17/03/13, ore 15:17

ciao a tutte le BBC se state leggendo questa ff cosa ne pensate??.. questa uscita a 4 mi sorprende sopratutto il comportamento di zico... se riesci ad aggiornarlo il prima possibile cosi io potrò recensire i prossimi capitoli... viva la ubomb finalmente lei ha un sopranome,visto che nei vecchi capitoli non riuscivo a capire se era lei...
Aggiungerai nuovi personaggi o saranno solo loro??..
Scrivi un tuo commento alla fine dei capitoli..
Baci BBC <3 <3
Grazie aspetto i prossimi capitoli... se riesci metti delle foto dei block b oppure anche solo delle coppie grazie

(Recensione modificata il 17/03/2013 - 03:18 pm)

17/03/13, ore 15:11

ciao scusa per il ritardo... questo capitolo parla della ubomb è come loro fan devo ammettere che mi piace, sopratutto questo capitolo mi piace il contenuto... viva le fragole con la panna hihihi... un consiglio cambia scrittura per ogni capitolo è se riesci a scriverli più lunghi... mi raccomando alla fine di ogni capitolo prova a scrivere un tuo commento... Parla anche della ubomb nei prossimi capitoli... Baci a tutte le BBC <3 <3

17/03/13, ore 15:04

scusa per il ritardo.. comunque grazie mille per aver ascoltato la mia richiesta.. E' bellissima la storia tra lei e zico.. Grazie mille per questo capitolo. provo a recensire gli altri capitoli.. BBC mi raccomando leggete questa ff... Sopratutto le fan di Zico.. Baci a tutte <3 <3

04/03/13, ore 16:14

Sto seguendo attentamente la tua ff........ Devo dire che vale la pena di leggere questa ff.... Quindi ragazzi leggete questa ff.... Vi innamorate di questa ff....... Baci a tutti quelli che amano il kpop e sopratutto alle BBC.... Spero che ci siano altri personaggi =) e parti molto "divertenti"

03/03/13, ore 15:54

scusa per il ritardo volevo recensirti questo capitolo come farò con i prossimi capitoli.... Volevo dirti che la tua ff è molto bella, spero che molte persone possano leggere la tua ff visto che è molto divertente. Un consiglio falli lunghi i capitoli... Il bello di questo primo capitolo è che non ti aspettavi una cosa del genere ma poi pian piano scoprirò cosa succede a quei due; aggingerai altre persone?? oppure ti fermarai solo su loro due... Comunque quando fai le battute mettili a capo cosi almeno, capisco quando parlano... Bellissimo inizio, finisco di leggere il prossimo capitolo cosi ti recensisco anche quella