The end of the God of Deception
di Scillan

14/05/13, ore 17:08

Bello! Ma il resto? Lasciarci così è come mandare via gli ospiti dopo aver servito l'antipasto! :)

07/03/13, ore 22:04

bene........ ora sono proprio curiosa di sapere come va avanti questa tua storia ;)
a presto

07/03/13, ore 21:53

ci sono ancora molti errori che mi danno un po' difficolta a leggere in modo fluido, ma comunque la tua storia la trovo sempre più interessante, usi delle immagini forti, e non intendo la tortura (la avevo già letta anch'io quella della mitologia) ma intendo il modo di comportarsi dei personaggi, in particolare mi inquieta il personaggio della serva, la vedo così fredda e distaccata che devo dire fa un po' paura perché è l'unica che sembra non provi nessuna pietà per Loki, o dispiacere per quello che sta avvenendo, a differenza degli altri 3 personaggi.
bene ora leggo il prox capitolo

07/03/13, ore 21:41

molto bello come hai approfondito Frigga, e anche i significati che hai dato ai colori.

07/03/13, ore 21:30

ciao! mi piace molto questa introduzione e non vedo l'ora di vedere come andrai avanti. scrivi molto bene e chiaro anche se ogni tanto, scus se mi permetto, ci sono degli errori non grammaticali, ma tipo che saltano delle lettere o qualche vocale, ovviamente sono errori passabilissimi penso siano dovuti solo o alla tua "foga" nello scrivere o al correttore automatico, a me capita spesso ;) basta detto questo corro a leggermi i prossimi capitoli! sn proprio curiosa!