I will catch you if you fall
di kidrauhlsfood

28/02/13, ore 20:38

Ehi bella c: forse è un pohino corta come introduzione, ma mi mette curiosità c: magari per il prossimo capitolo cerca di dilungarti un po' di più, poi per il restommi piace c: aspetto una continuazione c:
xxx
-E ♥

26/02/13, ore 19:35

Ciao bellissima, eccomi qui a recensire la tua storia.

Inizio subito col dirti questo:

-p.s. Continuo dalle 2 alle 5 recensioni, mi darebbe fastidio scrivere se nessuno legge, capitemi.-

È contro il regolamento di EFP, è come se ricattassi i lettori, ti consiglio di cancellarlo, se no ti segnalano.
Fidati, a me è successo.

Hai sbagliato a scrivere: l’epilogo è l’ultima parte di una storia (non è sempre obbligatoria) l’anticipazione, o primo capitolo, si chiama ‘prologo’.
La storia, anzi trama, è carina. Ti direi di allungare i prossimi capitoli.
I numeri non si scrivono mai così 8, ma devi farlo in lettera. Attenta soltanto alla punteggiatura.
Spero solo di non averti offesa per questi consigli, come ho scritto la storia è carina. Puoi renderla sempre più bella(parlo in generale).
In bocca al lupo. Alla prossima.
Vale.

26/02/13, ore 19:21

è molto carino,ma l'epilogo è la fine reale o inventata di un libro..la premessa che si mette all'inizio si chiama prologo :) comunque
complimenti,scrivi bene :)

26/02/13, ore 18:12

Ciao! Mi hai chiesto di recensire, quindi eccomi c:
Come inizio è divertente, mi piace, spero tu possa continuare presto! :)
See you later, bye c:

26/02/13, ore 18:11

ti consiglierei di modificare un pò la scrittura, e di non mettere segni come (?) che rendono meno 'reale' il racconto. Credo che questa FF abbia buone possibilità di finire tra i preferiti!:)
xx Desi