Un amore anormale
di KiaraRowling

18/03/14, ore 20:54

Wow....per quanto sia strana,ha del fascino questa fiction,soprattutto mi piace l'amicizia tra Draco ed Hermione,la dolcezza di Draco nei suoi confronti anche se non la ama,è la prima volta che la leggo. Mi ha stregata xD Ho notato che hai molte fiction non concluse,soprattutto quella fra l'amore di Hermione e i fratelli Draco ed Harry....mi incuriosisce molto,ma non voglio iniziarla se so che non si concluderà mai ç.ç Mi spiace molto :'( Bhé spero in un tuo ritorno,un giorno ç.ç Nel frattempo mi delizio di altre fic,tra cui questa. Sarebbe più bella se ci fossero molto più capitoli,sono sicura che piacerebbe molto a me e anche a molti altri :) Bhe ora vado,un bacio,buona serata e alla prossima fic,sperando sia quella ;)

05/10/07, ore 22:03

Questa fan-fic, mi piace particolarmente, non solo perchè adoro il modo in cui scrivi, ma anche perchè sei riuscita a descrivere in pieno i sentimenti che possono provare le persone omosessuali, vedendo la persona da loro amata tra le braccia di un altro/a. Poi questo legame sottile che lega Hermione e Draco è stupendo.. Si odiavano e adesso si sostengono a vicenda, grazie al loro segreto.. COMPLIMENTI! ^_____^

24/09/07, ore 14:55

Oh mio Dio!!!!è fantastico!!!Un Malfoy e una Granger uniti da qualcosa che hanno solo loro. Draco e Hermione stanno diventando amici. perchè entrambi sono diversi. WOW. Non so dire di +!!!Sei bravissima!!!Complimentoni!

Kiki4ever
21/09/07, ore 14:06

Wow... fanfic secca, intrigante, sorprendente. e bellissima. complimenti

ladyrocker
14/09/07, ore 01:10

Molto coinvolgente!!!Spero che almeno alla Le due ragazze possano avere 1 occcasione insieme!!!Spero che andrai avanti!!!

Alyce the Tinker
13/09/07, ore 20:18

Muahahahah...che cosa cattivaaaaa *____* però carina!molto carina

13/09/07, ore 18:04

E' bellissima! Mi è piaciuta tanto... Per lo stile, per ilmodo in cui scrivi, per la storia in sé. E soprattutto, per quelle riflessioni che fai fare ad Hermione sulla maschera che tutti siamo costretti a portare. Il finale mi ha incantato. Ti consiglio (ma è solo un consiglio e come tale prendilo) di lasciarla così one-shot... secondo me se la continui rovini la fantastica doccia fredda che ti da'. Complimenti.

13/09/07, ore 17:15

oddio non amo certo queste coppie però devo dire che è scritta bene e un seguito ci starebbe anche.

AlyssFleur12 senza login
13/09/07, ore 16:45

Di solito non mi piace pensare a Hermione innamorata delle donne, ce la vedo molto meglio etero, ma questa storia, tranne per qualche errore grammaticale qua e là, è scritta veramente bene e sicuramente si può dire che tu abbia avuto un'idea molto originale per la trama. E' una oneshot o la continui? Perché è bella anche lasciata così con un diciamo "finale aperto", ma mi piacerebbe anche se ci fossero altri capitoli. Pensaci! :) Complimenti ancora, comunque. E so come si sente Hermione, accidenti. L'amore segreto per una persona, la sofferenza della certezza dell'amore non corrisposto... che tristezza.

13/09/07, ore 16:30

Come sempre il tuo stile è ineccepibile! Così come il modo in cui descrivi i sentimenti dei personaggi. Tutti, chi più chi meno, hanno sofferto almeno una volta per "amore non ricambiato", ma trovo difficile pensare ad una situazione del genere, soprattutto dopo aver letto tutta una serie di Draco/Herm. Un superkiss!

13/09/07, ore 15:57

insolita...non sono proprio un amante delle herm/ginny...meglio le draco/harry *ç* ma continua?m ha incuriosita ^^

13/09/07, ore 15:34

Splendido come capitolo!Delicato ma allo stesso tempo sensuale!