Your Promise
di I Belive in my Dream

29/05/13, ore 13:55

Wow è bellissimissima continuala subito o spaco botilia amazo famiglia ok? Ahahahahah ;)

17/05/13, ore 15:41

Hey, ciao bellissima. :))
Finalmente sono riuscita a trovare la tua storia e come tu mi hai chiesto, eccomi qui.
Devo dire che è davvero molto bella e mi incuriosisce.
Mi farebbe piacere se anche tu passassi dalla mia fanfic ''You're my reson.'' e se lasciassi una piiiccola recensione.
Un bacio,
-Cherry.
P.s. Mi raccomando, continua presto. :33

28/03/13, ore 17:07

Ehilà bella:)
Ho letto queste parole tutte d'un fiato e devo dire che mi hai decisamente colpito!
Il racconto è assolutamente coinvolgente, la scrittura impeccabile e riesci con ogni capitolo a farmi immedesimare sempre più :D
Continua così mi raccomando.
E avvisani quando aggiorni ;)
Alla prossima. xx
Ellie.

19/03/13, ore 17:30

Ho letto la storia. E' carina solo che magari modificherei e dialoghi e starei attenta ad alcuni periodi. Soprattutto grammaticalmente e lessicalmente. Però la storia da la voglia di leggerla quindi continua così :)

18/03/13, ore 17:33

bello bello bello bello bello bello e bello AHHAHA ok, mi piace da morire, sul serio. sei molto brava a scrivere c:

18/03/13, ore 16:50

bella!! Peccato che Zayn sia così cattivo inquesto capitolo ...
baci <3<3

Dede_163

18/03/13, ore 00:11

Eccomi qui come promesso, allora penso che la storia sia originale ma ancora sono solo al primo capitolo ;) Dovresti fare i capitoli un po' più lunghi ma poi del resto é tutto ok :)
ti mando un bacio dolcezza <3