The thin line
di SpreadTheWay

22/03/13, ore 16:36

è stupenda 1 ogni capitolo è sempre più bello ! continuala presto..:D

20/03/13, ore 14:27

Mi piace molto questa storia, l'ho letta tutta d'un fiato, really. Scrivi molto bene, davvero! Mi piace il tuo modo di esporre la storia.
Quindi..aggiorna presto! c:
Kisses Writer xx

19/03/13, ore 16:42

per ora ho letto solo il primo capitolo e già me ne sono innamorata. è stupendo, complimenti rgebvfsdc vado a leggere gli altri capitoli ora thergwe

19/03/13, ore 16:41

continua wieubfhoewhgfihw è bellissima, boh, ti sto stalkerando il profilo, okey? HAHAHAHA, Sul serio, sei bravissima c:

19/03/13, ore 16:38

Ok! Ho letto la tua storia! Non ho mai letto una storia che parli di un Harry così.. L'ho sempre visto come un qualcuno che picchia,che è geloso e cose varie. FINALMENTE ne ho trovata una che non descriva Harry così e mi piace tantissimo,davvero. Amo Lyn sembra una ragazza quasi sicura di se stessa e di quello che fa. Sì,mi piace tanto :) complimenti

19/03/13, ore 16:20

Bellooo:3 ho letto solo il primo capitolo e già mi piace:3 brava:3

18/03/13, ore 20:04

Nuooooo
non puoi lasciarmi così T.T io volevo sapere come andava avanti!!!!
E'una FF bellissima, ti prende molto perchè la trama è originale e per nulla scontata, i capitoli sono un po' corti, ma se hai promesso di allungarli allora il problema è risolto.
Non capisco tanto questi salti temporali, non il flashback in se', più il "ritorno" alla realtà :) Dovresti o spiegarli meglio oppure spaziare di più i paragrafi :D spero di essere stata utile, e passerò dalla FF che hai consigliato :)

18/03/13, ore 20:02

però! Bella la storia... ho letto tutti e 4 i capitoli e sono tutti fantasticiii!!! <3

18/03/13, ore 19:59

Allora.... Dall'anticipazione deduco...
AVEVO RAGIONE!!! E' una biondona superficiale frigida e ignorante!!!!!!
Manca solo il nome da oca:
Brittany?
Jessica?
Chloe?
Staremo a vedere... Per quanto riguarda questo capitolo, ma che tenero Harry!! Io l'avrei fatto durare di più, sai, andare in palestra, a fare shopping, dal parrucchiere.... cose così ^.^
Passo velocemente al prossimo capitolo, spero che ricambierai le mie recensioni :D

18/03/13, ore 19:54

Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello!!!!!
Sembra I used to be fat, quel programma su MTV con i ragazzi che hanno 99 giorni per dimagrire :)
Faccio delle ipotesi sullo sviluppo della trama: pian piano lei si innamora di lui che diventa uno strafigo (infondo lo è) ma poi trova la classica sventola bionda e ci fa insieme, dimenticandosi totalmente di Lyn e del suo aiuto ^.^
Staremo a vedere cosa accadrà :)
Unico consiglio che mi sento di dare adesso è quello di allungare i capitoli

18/03/13, ore 19:48

Harry mi ha fatto una tenerezza :') Credo di aver perso le tonsille ed espulso i polmoni mentre facevo "awwwwwww!" per tutto il capitolo tirando il fiato.
Dal banner intuisco che non è una Larry anche se sono stata tratta in inganno dal protagonista misterioso che non si è ancora presentato (ottimo espediente letterario, mi prudono le mani per la voglia di sapere chi è)
Vabbè, mi rassegnerò col tempo :D
Corro a leggere il prossimo

18/03/13, ore 17:48

Complimenti l'idea è molto buona e se ti impegni molto e la scrivi bene la storia diventerà STUPENDA spero che tu continui!!

18/03/13, ore 10:29

Continuaaaaa *-*
Ti prego e bellissimo *-*-* *-----*

18/03/13, ore 10:23

WOWOWOW
e ancora WoW
meno male che c'e il cugino!

18/03/13, ore 10:18

WoW
Bello, immagino harry vedendo la sua merendina volare a terra xD