the girl in fall
di djsturbed

02/03/13, ore 19:22

JGyjilgdwuigwqelirghu questa storia è fantastica!!!Prova però ad ampliare le descrizioni delle azioni etc...aggiungici più aggettivi soprattutto c:

01/03/13, ore 21:28

Crudele! Ma la storia mi piace quindi non mi lamento C:
Continua prestoo bacii

01/03/13, ore 21:25

Carino come capitolo c:
Quando il capo chiama Hannah è leggermente confuso, non si capisce molto.
Ma per il resto va bene, è bello :)
L'ho messa nelle seguite, vai avanti presto!

01/03/13, ore 19:12

Aaaaaaaww** Mi piace davvero tanto questa f.f.
E' davvero molto,molto originale:3
Continua presto c:
-Betta xx

01/03/13, ore 16:50

è corto ma è bellissimo,jaa. sono curiosa di sapere ocme va a finire :o awaww aspetto il secondo capitolo uu -man in black ouo xx

01/03/13, ore 15:53

Ohw, è molto bello! E non vedo l'ora di sapere cosa succederà nell'intervista c:
-Giulia xx

27/02/13, ore 21:23

E' molto bella,è originale davvero è bellissima
Penso che la seguirò,puoi farmi un favore quando aggiorni,non è che mi potresti mandare un messaggio,così passerò di sicuro c:
-La ragazza di twitter (thougthofdrew,lol) Betta xx

27/02/13, ore 18:51

Bella storia, è interessante fgdsgsd
Una giornalista che si prende una cotta per un ragazzo, nessuno aveva mai scritto una storia del genere, complimenti!
Aggiorna presto! c:
(Recensione modificata il 28/02/2013 - 08:29 pm)

26/02/13, ore 22:36

dunquee. scrivi bene, in modo chiaro e scorrevole, tutto è corretto (a parte un errore di battitura) e mi piace il tuo stile. l'unica cosa negativa, diciamo, è che due storie che cominciano così ne ho lette a bizzeffe e quindi potrebbe risultare un po' monotona ma credo (e spero) che la storia non avrà un seguito banale :) bene, con questo ti lascio ciaoo <3
giulia (conorscover su twitter)

26/02/13, ore 22:33

wow la storia mi incuriosisce moltissimo, scrivi veramente bene, il ritmo è scorrevole e non ci sono errori grammaticali, complimenti continua così sldjsj non vedo l'ora di leggere il seguito c:

26/02/13, ore 22:32

Waw, la trama promette bene. Ho letto diverse fanfiction di Justin e devo dire che le beliebers sono ottime scrittrici, e tu sembri proprio un'ottima scrittrice. Aspetto con ansia i prossimi capitoli (: la metto tra le seguite ((:

26/02/13, ore 21:57

oddio già l'inizio mi ha incuriosita un botto, spero aggiornerai presto anche perchè voglio sapere cosa succederà asdfghj...!! xx

26/02/13, ore 21:09

ciao! :)
allora, questo prologo è scritto abbastanza bene,e non ci sono errori grammaticali. Un consiglio solo: invece di usare l'apostrofo alla fine dei discorsi,potresti usare il segno che hai usato all'inizio,cioè il trattino. per il resto è tutto abbastanza bello :)
martina x

26/02/13, ore 20:20

Ciao bella c:
inizio col dirti che è una delle ff più originali di sempre. Mi piace molto il modo in cui scrivi.

Scusa per il ritardo ma ero andata a cenare.
-hazzasrayban (mahonesnutella su twitter)

26/02/13, ore 19:16

Oddio ma..ma è stupenda! Scrivi benissimo,sul serio continua assolutamente!