What is love? Watch Goku and Chichi!
di Lady A

26/02/13, ore 20:48

Waaa questa flash è stupenda *ww*
Ho amato il momento di intimità e impacciata passione tra Goku e Chichi
L'entrata del piccolo Son mi ha sciolto il cuore *-* come si fa a non amare quell'adorabile puccio? *^*
Hai descritto tutto perfettamente, sei stata bravissima *^*
La scena me la sono proprio immaginata e mi hai strappato un enorme sorriso ^^ quanta tenerezza *___*
Hai avuto un'idea bellissima, sviluppandola merevigliosamente, complimenti! ^^
Sei stata fantastica  ho adorato questa flash e seguirò sicuramente la tua raccolta sui Son *www*
Alla prossima ^^

Mimi

26/02/13, ore 20:18

me li hai fatti alzare entrambi gli angoli della bocca buahahahah XD è molto bellina,a volte mi immaginavo una scena come quella che hai appena descritto,ma con l'unica differenza che entrava Gohan da piccolo che non riusciva a dormire, LOL ^_^
molto simpatica, brava =)

26/02/13, ore 19:44

Questa prima flash è splendida, davvero *__*
Ho amato la situazione, ho amato la dolcezza del momento, ho amato Goku e Chichi immersi nell'atmosfera più intima del solito, ho amato quell'esserino tenerissimo che va sotto il nome di Son Goten ed è così innocente che potrei sciogliermi *__* Complimenti anche per lo stile, una volta ti avevo detto che era troppo articolato e ora noto con piacere che lo stai alleggerendo al punto giusto. Ora è davvero perfetto! Brava, aggiorna presto ^^

Soly Dea

26/02/13, ore 19:00

salve! bè evviva l innocenza dei bambini ke vedono tutto con i loro occhi cmq mi ha fatto davvero sorridere alla prossima e spero al + presto baci

26/02/13, ore 18:04

*urla di gioia*   la mia autrice preferita  mi scrive di Goku e Chichi  AWWWW *^*
Tesoro, ma questa Raccolta è bellissima è tenerissima è stata questa bellissima Drabble *^*
Seguirò questa Raccolta ed è già nelle ricordate, ma tu sei un piccolo genio

Adoro il pargolo di casa Son e ritrovarmelo assonnato, sbadato e teneramente immerso nei propri pensieri mentre senza capire come i boxer e l'intimo della madre siano pavimento XD
Poveri Goku e Chichi sono rimasti traumatizzati e in ansia nell'essere stati "quasi" scoperti. WAAAAAAAAAAAAAAAAAA che tenerezza all'inizio quando insieme si ritrovano di nuovo nel loro piccolo amore  *^*
Il tuo stile è sempre articolato e studiato in ogni piccolo particolare, ma nello stesso tempo trasmetti tantissima dolcezza.
Complimentissimi, carissima *^* ti seguirò fedelmente sino alla fine

Un bacione

Nede

Ps: Tesoro, essendoci passata per esperienza, ti consiglio di ingradire il testo leggermente faciliti la lettura ;)