What is love? Watch Goku and Chichi!
di Lady A

30/12/13, ore 21:21

Ciao (:
Questa prima drabble è davvero fantastica, ce li vedo proprio i Son in una scena come questa, hahaha.
Il piccolo Goten che non capisce nulla di ciò che accade e pensa che i boxer del padre e l'intimo della madre stiano sul pavimento perché sono disordinati è davvero la temerezza, lol.
Vado a leggere il seguito, dato che ho visto solo ora questa raccolta.

13/08/13, ore 22:08

Avevo letto questo primo capitolo e non l'avevo recensito, che furba =_=
Ho sorriso già dalla prima riga e poi ho riso come una matta alla fine : l'immagine combacia perfettamente con la tua storia. Il piccolo Goten dolcemente esce e se ne va senza aver capito un accidenti di quello che succede e i due piccioncini lì paralizzati dalla paura, li vedo proprio bene!
Direi che sono IC tutti quanti, Goku e Chichi sono molto dolci e la moretta è finalmente rilassata e in compagnia del suo amore ^^
In poche righe hai concentrato comicità, dolcezza e passione usando un linguaggio molto ricco, complimenti! :)

06/05/13, ore 18:08

Un piccolissimo angolo della bocca? *^* mi hai fatto sorridere più di una volta!
Beh io non so che dirti... Sei troppo brava. Ora vado a leggere qualche altra tua storiella :3 anche perchè sai benissimo che amo questa coppia su cui tu scrivi magnificamente poi...
Anche questa flash come la seconda è molto carina.
Fortuna che Goten era ancora mezzo addormentato eh? xD
Alla prossima
Lu*

06/05/13, ore 11:43

Dai :) che carina questa flash :) e Goten è così tenero. :) ho davvero riso di cuore quando ho letto che da dei disordinati ai genitori per via dell'intimo gettato a terra. Brava

27/02/13, ore 13:11

Siiiiii..eccoti finalmente tesoro! :) siamo davvero felicissime di ritrovarti qui con una nuova raccolta (ovviamente) sulla famiglia Son!! :) finalmente! Ultimamente dove ti giri becchi solo Bulma/Vegeta Vegeta/Bulma BulmaxVegeta VegetaxBulma e se trovassero altri modi per scriverlo penso che lo farebbero =.= che odiooooo!!! Basta, basta, bastaaaa!! Tra un po' non esiste nemmeno quella coppiaaaa!!!! (ci siamo sempre chieste cosa si fosse fumato il caro Akira quando ha deciso le coppie Bulma/Vegeta e 18/Crili =.= ) *si preparano a fronteggiare una mandria di "wiii bulma e vegeta 4evvverrr"...non abbiamo pauraaa!!!!!*
..ok ^^".. Anche se sai che una di noi ha gusti diversi, la sua seconda coppia rimane comunque quella di Goku e Chichi, come si fa a non amarli?! Sono FANTASTICI, DOLCI, DIVERTENTI, FORTI, PASSIONALI, TENERI....e chi più ne ha più ne metta! Noi li adoriamo..e continueremo insieme a te a difenderli!!!!!!!! :) bene, detto questo... Questa prima flash è stupenda, e in perfetto stile Lady A! ;) grammaticalmente corretta, sciolta, ricercata nei termini, originale, divertente, dolce, tenera e con un pizzico di "hot" che (del resto con uno come Goku come fai a non saltargli addossoooooo....ehm...n.d. Gogetass4-Chichi...) (...beh in effetti ha ragione....ehm...TI AMO VEGETA!! n.d. Gogetass4-C18...) non guasta mai!! :) sei stata davvero davvero brava come sempre!! Migliori notevolmente e non preoccuparti, l'ispirazione arriverà (disse quella che non ha idee per nuove 18/Vegeta =.= n.d. Gogetass4-C18) !! Complimenti complimenti complimenti...questa va, anzi, è già andata, subito dritta dritta nelle seguite! Sulla fiducia che riuscirai a continuare questa raccolta...crediamo in te!
I personaggi sono sempre descritti in maniera impeccabile, i caratteri, i comportamenti...senza esasperarli o renderli eccessivamente ridicoli... Soprattutto per quanto riguarda Goku, l'hai descritto come è giusto che sia, si magari un po' tentennante ma decisamente padrone della situazione...questo è Goku! Non quella specie di fantoccio imbecille che molti descrivono! Che rabbia =.= un po' di rispetto per colui che ci ha salvato tante volte!! =.=
eheh ^^
E anche Chichi, decisamente è una persona forte e alla quale non manca per niente il carattere, ma è pur sempre una donna e come tale è normale che in certe situazione voglia anche sentire che non deve essere lei a "comandare".. E questo l'hai reso perfettamente! Ci piace! :) e sai che la pensiamo come te! :)
E che dire del piccolo Goten?!?! :) dolcissimo, la scena ce la siamo proprio immaginata, come se l'avessimo davanti agli occhi!! :) che dolce, tutto assonnato che si ritrova nella stanza dei due genitori...neanche lì hanno un po' di pace! :) per fortuna che, da creatura del buon Goku e i pochi anni che ha, non si è reso conto di come stessero andando in realtà le cose in quella stanza :) un problema in meno per i due genitori!! ;)
Molto bene, direi che abbiamo detto tutto..anche troppo come sempre =.=
Alla prossima e speriamo che l'ispirazione arrivi presto! (anche a me, grazie! =.= N.d. Gogetass4-C18)
Un bacione tesorooooooo!!!!!!!
Gogetass4 (Chichi e C18)
(Recensione modificata il 27/02/2013 - 01:12 pm)

26/02/13, ore 22:35

Ciao! Io non ti conosco ma mi sono divertita molto a leggere questa piccola storia, davvero tenerissima.
Hai uno stile di scrittura particolare, dettagliatissimo ma che in qualche modo, nel complesso, risulta leggero e simpatico da leggere.
...e che mi ha ricordato vagamente un harmony, ma non in senso negativo.

26/02/13, ore 20:48

Waaa questa flash è stupenda *ww*
Ho amato il momento di intimità e impacciata passione tra Goku e Chichi
L'entrata del piccolo Son mi ha sciolto il cuore *-* come si fa a non amare quell'adorabile puccio? *^*
Hai descritto tutto perfettamente, sei stata bravissima *^*
La scena me la sono proprio immaginata e mi hai strappato un enorme sorriso ^^ quanta tenerezza *___*
Hai avuto un'idea bellissima, sviluppandola merevigliosamente, complimenti! ^^
Sei stata fantastica  ho adorato questa flash e seguirò sicuramente la tua raccolta sui Son *www*
Alla prossima ^^

Mimi

26/02/13, ore 20:18

me li hai fatti alzare entrambi gli angoli della bocca buahahahah XD è molto bellina,a volte mi immaginavo una scena come quella che hai appena descritto,ma con l'unica differenza che entrava Gohan da piccolo che non riusciva a dormire, LOL ^_^
molto simpatica, brava =)

26/02/13, ore 19:44

Questa prima flash è splendida, davvero *__*
Ho amato la situazione, ho amato la dolcezza del momento, ho amato Goku e Chichi immersi nell'atmosfera più intima del solito, ho amato quell'esserino tenerissimo che va sotto il nome di Son Goten ed è così innocente che potrei sciogliermi *__* Complimenti anche per lo stile, una volta ti avevo detto che era troppo articolato e ora noto con piacere che lo stai alleggerendo al punto giusto. Ora è davvero perfetto! Brava, aggiorna presto ^^

Soly Dea

26/02/13, ore 19:00

salve! bè evviva l innocenza dei bambini ke vedono tutto con i loro occhi cmq mi ha fatto davvero sorridere alla prossima e spero al + presto baci

26/02/13, ore 18:04

*urla di gioia*   la mia autrice preferita  mi scrive di Goku e Chichi  AWWWW *^*
Tesoro, ma questa Raccolta è bellissima è tenerissima è stata questa bellissima Drabble *^*
Seguirò questa Raccolta ed è già nelle ricordate, ma tu sei un piccolo genio

Adoro il pargolo di casa Son e ritrovarmelo assonnato, sbadato e teneramente immerso nei propri pensieri mentre senza capire come i boxer e l'intimo della madre siano pavimento XD
Poveri Goku e Chichi sono rimasti traumatizzati e in ansia nell'essere stati "quasi" scoperti. WAAAAAAAAAAAAAAAAAA che tenerezza all'inizio quando insieme si ritrovano di nuovo nel loro piccolo amore  *^*
Il tuo stile è sempre articolato e studiato in ogni piccolo particolare, ma nello stesso tempo trasmetti tantissima dolcezza.
Complimentissimi, carissima *^* ti seguirò fedelmente sino alla fine

Un bacione

Nede

Ps: Tesoro, essendoci passata per esperienza, ti consiglio di ingradire il testo leggermente faciliti la lettura ;)