Il pirata fantasma
di Zorobin78

28/02/13, ore 19:54

Ciao! Proprio divertente questa fan fiction, adatta in ogni momento, soprattutto se si ha bisogno di tirarsi su il morale! Rufy che chiede ai tipi più strani di entrare a far parte della ciurma....ahahaha è esattamente così! Del resto la ciurma dei Mugiwara se non fosse strana non ci piacerebbe no? E che dire poi sui miei due patati preferiti...troooooppo dolci e fluff! Certo che se Nami volesse sempre dare questa ricompensa a Sanji, lui sarebbe molto più spronato a non darle fastidio! Continua così, spero di leggere presto qualcos'altro su loro due scritto da te! A presto :)

26/02/13, ore 20:19

Ciao ciao! Questa flash-fic è molto bella e divertente ti faccio i miei complimenti! ^^
però ti devo fare una domanda ma Rubber quando salvarono era rimasto una donna?
E sempre su Rubber, lui di solito se vede qualcuno di strano o qualcosa del genere prima fa una domanda come quella che aveva fatto a Brook? A me sembra di si comunque continua cosi che vai bene.
Ciao ciao alla prossima!!! ^_^ =)

26/02/13, ore 19:23

Carina questa fic, come al solito Rufy chiede al primo che passa di far parte della sua ciurma ma a quanto pare non ci possiamo fare niente...
Che carini che sono Sanji e Nami, lei che gli da un bacietto solo perchè lui non gli ha rotto le scatole, non a caso sono la mia coppia preferita ;)
Un Rufy donna... niente male come immagine!!!xD
Vabbè ti lascio prima che ti distrugga tutti i neuroni.
alla prossima
baci