Laphroaig (dovevamo essere ubriache)
di FeraNoir

18/07/13, ore 11:39

Allora ragazzuole, ho notato per caso la vostra storia e, fortunatamente, ho deciso di soffermarmi a leggere.
Da dove iniziare?

Intanto il titolo (che ho riconosciuto subito perchè sono un'alcolista anonima è una delle più rinomate distillerie di Scozia): è perfetto, riassume il contenuto della storia e ci fa presagire che ne vedremo delle belle.

Anche questo primo capitolo mi è sembrato splendido, poichè siete riuscite ad utilizzare un pizzico di umorismo e tanta ironia senza cadere nel banale o nel volgare (già nelle prime righe della lettera di Med mi sono sbellicata per "Grifondiota" oppure per la frase "Quale ragazzo sano di mente preferirebbe una partita di Quidditch a del sano sesso con la propria fidanzata?". Riesco proprio ad immaginarmi il tono stizzito della nostra povera scrittrice. Patrick è un OC che comunque mi sembra quasi di riconoscere, forse per esperienze personali, forse perchè ce la descrivete davvero bene, questa cacca caccosissima.
Ultimissima cosa, poi mi svolatizzo: avete usato Oliver e Charlie nella stessa storia, i miei ideali di uomini, le mie cotte da quando avevo all'incirca sette anni...vi amo, ragazze.
Sul serio.
Mi divoro i restanti capitoli...a presto!
Un bacio, Bet;

09/03/13, ore 01:17

Mi ha fatto molto piacere leggere questo capitolo, siete state originali e bravissime a inserirvi nella storia.
Il risultato è piacevole, divertente e brillante.
Avete fuso il fandom attorno a voi in modo naturale e vi siete descritte con ironia e semplicità. La storia è scritta benissimo, tra l'altro.
Sono di poche parole perché ho troppo sonno e non riesco a spiegarmi bene. Quindi vi rinnovo i complimenti e vi saluto. A presto!

27/02/13, ore 18:50

Ciao, mie belle! ^^

Era l'ora che vi decideste a fare un account in comune dove raccogliere tutte le vostre simpatiche e graditissime follie. Continuerò a dire fino allo sfinimento che il modo in cui fate nascere delle storie, buttandola sul ridere (oppure prendendovi in giro con rara efferatezza) e le sviluppate, dando poi vita a personaggi multisfaccettati e trame complesse e dai significati a volte anche più profondi di quanto forse voi stesse non vi foste aspettate, ha dell'incredibile, e siete stupende.
E fighe. Molto fighe.

La figaggine si evince dal modo in cui, per l'ennesima volta, vi siete calate nelle rispettive parti, rendendo il tutto non una self-insertion, ma due OC perfettamente credibili. Intendo dire che, con altri nomi, per persone che non vi conoscano, quelli siano due personaggi originali in piena regola, e tante grazie.
Riescono/riuscite a intersecarsi/vi perfettamente con le vicende e i personaggi canonici senza sforzo alcuno, e i vostri rispettivi stili si completano alla perfezione.

Ho gradito da impazzire - bella forza, vincete facile - l'uso dei personaggi di Charlie e Baston, e non vedo l'ora di leggere il seguito della storia e le vicende che svilupperete. Congratulazionissime per il primo posto nel contest! Non ho letto il giudizio per non spoilerarmi - eccesso di zelo, forse - ma siete bravissime e io ora vi spuccio.

Bacioni!

26/02/13, ore 18:52

Va bene, no dico va bene volete la mia morte o per lo meno una caviglia slogata. Sì perchè sarei caduta dal divano rotolando dalle risate!che bella fanfiction epistolare, voto Olivusa (????) e Dragofera (???) lo stile è spassoso fresco ed esilarante e io vi amo ora e per sempre.