I hate you,But I love you. xx
di jaja_Directioner

30/07/13, ore 12:13

HEIII ti prego continuala!! Fai ritornare i due tipi della discoteca e fa ingelosire Zayn:) cmq sei brava;)xx

30/07/13, ore 00:07

Chi puó essere se non io la prima a commentare?La parte in dialetto mi fa morire,mi sono immaginata la scena,mio dio ahahahhahaha!Per farti continuare c'è voluto moooooooooolto tempo,ma se ora non continui in una settimana,sappi che ti torturerò,ti tartasserò di "Quando continui?""Quando continui?" ahahahhahaha la smetto. Sciaoo bellissima,aggiorna presto splendore <3

19/06/13, ore 20:11

Ciaoo Bella la storia è fantastica!! E tu sei bravissima a scrivere *_* Continuaaa presto u.u <3
p.s se ti va passa dalla mia ff è nuova!
(Recensione modificata il 19/06/2013 - 11:32 pm)

04/05/13, ore 21:42

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Sono hapyyyyyyyyyyyyyy lol ahahahah lo adoro!! :D A presto!! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxoxo!! <3 <3 <3 <3

01/05/13, ore 22:49

Fortuna che sei ritornata a scrivere questa storia,altrimenti ti avrei uccisa{non ci riuscirei mai,ti voglio troppo bene <3 } continua presto ti supplicoo Ciao Splendore,Meraviglia,Bellezza... <3

01/05/13, ore 00:31

Non so perchè tu abbia smesso perchè io AMO la tua FF e mi raccomando continua così ... non sei per niente monotona!!! Un ultima cosa.... tienimi aggiornata ciauuuuuu <3<3<3<3<3<3<<3<3<3<3<3<3<3

01/05/13, ore 00:08

Smettila di dire che fa cagare!! Non è vero!! Adoro la tua FF!!!! <3<3<3<3<3<3<3<3<3

01/05/13, ore 00:04

Perchè dici che fa schifo?!? Secondo me è veramente bella!!!! <3<3<3

01/05/13, ore 00:00

Mi piace molto questo capitolo!!! Però adesso continuo a leggere per capire meglio

30/04/13, ore 23:52

oddio sono contentissima che hai continuato <3 anche io mi sono appassionata della tua ff nn vedo l ora di sapere che cosa succedera

30/04/13, ore 23:46

Ehi:) ho visto ke hai deciso di continuare la storia:) sn contenta di questo :) poi adoro sta fan fiction... sn proprio curiosa di sapere ke cosa si diranno quei due... Povera Hope prima la fa innamorare di lui poi le spazza il cuore km dice lei e ora xò vuole rimeiare...Oddio è talmente tenero ke vuole almeno chiarire questa cosa... si vede ke ci tiene a lei Zayn :) *-* è carino mi piace troppo :) xD xò mi piacciono anke gli altri... ora aspetterò il prossimo capitolo :) XOXO Mshilary92

28/04/13, ore 23:58

Ciao :) ho letto solo ora la tua ficcy e speriamo ke la continui almeno x sapere come va a finire... :) XOXO Mshilary92

28/04/13, ore 22:15

La tua storia é bellissima complimenti... Ti prego vai avanti vorrei sapere come finisce!!!! Sono troppo curiosa

11/04/13, ore 20:27

eh no eh(?) non puoi farci rimanere sulla spine così,ora tu continui all'istante ok? Love you <3 <3 <3

10/04/13, ore 22:08

Eddaii.. non valeeee!! u.u non puoi lasciarmi in sospeso... uff... ahahahah A presto!! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxo!!! <3 <3 <3 <3