L'occhio scarlatto
di Moonlight Waltz

16/07/13, ore 23:13

ahhhhhh!!!!!!!!!!!!voglio il seguito.ORA. E stupenda la storia,la stella...il takano bastardo,non batsardo...inconsapevole (ma no gli voglio comunque bene!). Sei davvero brava!!!! Ho letto tutti i capitoli in pocchissimo tempo!!!!Non vedo l'ora di scoprire cosa hanno fatto a Ritsu....e la reazione di Takano. Scrivi bennissimo..basta o deciso ti venererò!!!!*si inchina davanti al computer.*
(Recensione modificata il 19/07/2013 - 12:58 am)

08/07/13, ore 20:10

Tra le preferite subito! u.u
E' favolosa! Mi piace un casino questa storia. Sono curiosissima di sapere cosa è successo a Ricchan :33 povero piccolo mio che ti hanno fatto?
E sopratutto il mistero della stella.
Comunque ma Ritsu sembra soffrire di doppia personalità, quindi quando ha accoltellato takano-san non era in se?
Non vedo l'ora che aggiorni
Per favore fai in fretta o potrei morire dalla curiosità
^^
Baci baci
Niniel J.

03/06/13, ore 23:48

*si sta mettendo a piangere* questo capitolo è....... STU-PEN-DO!!!! Non ho mai letto una storia così.( ovviamente in senso positovo)Non so perché mam piace tantissimo!!!!Quando ho letto i quattro capitoli c'era il cane che si è allontanato... No, per far capire in che modo ho letto questa bellissima storia.Spero che il prossimo capitolo arrivi presto perchè non vedo l'ora di leggerlo, per questa storia sono una cannibbale.Quando leggerò il quinto capitolo sarò come un'animale che ha appena catturato la sua preda!!!!Comunque non sto qui a farti perdere tempo a leggere quindi vado, ciaaaaaoooooooo!!!!!!!! *saluta sventolando le bandierine con scritto: FORZA*

03/06/13, ore 23:07

Sto piangendo... ma perché dovevi finire questo capitolo così in fretta???
E poi voglio sapere a tutti i costi cosa ha Ritsu all'occhio sinistro.
Sei troppo bravaaa!!!!!!!!!! i
In questo momento vorrei abbracciarti ma in questo momento posso fare solo questo *abbraccia il computer con i cuoricini attorno*.
Ci vediamo, ciaoooo!!!!

03/06/13, ore 22:52

Dopo aver letto il primo capitolo ormai non riesco più a smettere, devo andare avanti a leggere *accanisce il computer*.
Allora.... ci vedremo nella recensione del terzo capitolo, ciaaaaaaaaaaooooooo!!!!!!!

21/05/13, ore 13:08

ti prego nn cambiare il capitolo e stupendo e ti prego aggiorna presto

19/05/13, ore 21:12

ciao muoviti ad aggionare sono davvero in ansia la storia è davvero piena di suspanse ho moltissime domande e dubbi ma le più importanti sono Ritsu soffre di sindrome di personalità multipla e perchè la sua pupilla stelosa si allarga voglio presto il nuovo capitolo con le risposte

19/05/13, ore 20:43

A parte il fatto che, quando ho visto l'aggiornamento, il mio umore era un misto fra: sonno\eccitazione\rabbia\manie omicide mode on. (Erano le 05.00, cerca di comprendermi, non è stato facile leggere questo capitolo dopo cos' tanto tempo e a quell'ora. ç_ç
Comunque... Ok, sono sempre più sicura che voi autrici volete attentare alla mia salute psicologica e fisica. CONFESSATELO, MALEDETTE. ç__ç
Takano e Ritsu in questo capitolo sono dannatamente FIGHI. (Nonostante il nostro piccolo Onodera sia diventato un serial killer con gravi sbalzi d'umore.)
Ho avuto il fiato sospeso per tutto il resto della storia, e cerco di capire sempre di più cosa diamine sta succedendo.
Facendo un resoconto veloce: "Ritsu, nei precedenti capitoli è stato torturato stile cavia da laboratorio (come ci vuole dimostrare il suo occhio "rosso scarlatto con la pupilla a forma di stella", che mi ha fatto accapponare la pelle, giuro che ero arrivata a tutto, tranne che a questo particolare. Non pensavo gli modificassero addirittura la pupilla, ma di questo ne discuteremo dopo.)
e, dopo avere passato un periodaccio molto critico, ritorna sul lavoro alla ricerca del suo capo, nonché amato, scoprendo che per tutto questo tempo lui ha mentito su dove fosse, con chi fosse e perché fosse, facendo andare in ebollizione il codesto. E, dulcis in fundo, l'ha scoperto in situazioni "poco consone", con il suo ex amante, Yokozawa."
Cè, questo ragazzo deve avere avuto uno shock non indifferente, anche se ciò non giustifica il suo comportamento, assolutamente.
Onestamente, mi ha stupito molto vedere questo lato del suo carattere, hai evidenziato come il dolore e la delusione da parte della persona amata, possa ridurci in uno stato di tale shock, da farci perdere il lume della ragione e tutto questo senza far andare troppo nel personaggio OOC.
Takano, nonostante sia stato un coglione nel capitolo precedente mi fa dannatamente pena, si capisce lontano un miglio che sta male per l'errore che ha compiuto in passato, che ha costato molto caro al povero Ritsu.
Passando al mistero dell'arcano occhio... O mio Dio.
Non so cosa sia capitato al povero ragazzo, ma di sicuro qualcosa di molto poco piacevole, che gli costerà molto cara.
E' vero, il capitolo è molto "fantascientifico" ma sono sicura che hai delle belle idee in mente, perché per scrivere una storia con una trama cos' complessa e intricata, vuol dire che qualche idea ben chiara ce l'hai.
Sarà molto impegnativa, ma sono sicura che ce la farai, l'importante e non mollare, perché è molto bella, almeno da quello che abbiamo avuto il piacere di leggere fino ad adesso.
La frase che più mi ha lasciato perplessa è stata: "Quell'occhio... sono io." ce'. NON CI PUOI LASCIARE COSì, CON L'AMARO IN BOCCA E INOLTRE... COSA VUOL DIRE?! .__.
Prima che ti minacci di morte, vendetta e torture varie, ti consiglio di non abbandonare questa storia, perché credo che ci ritroveresti in ammasso contro di te... :3
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! ç_ç
:* <3

19/05/13, ore 20:22

Hallelujaaaa! Ecco il terzo capitolo! Dimmi una cosa, il Ritsu che ha accoltellato Takano non è il Ritsu che ha perlato alla fine? No sai, ho visto un grande cambiamento, cioè una doppia personalità. Poi boh, non lo so. Questo sono solo le mie deduzioni campate per aria.
Il capitolo mi è piaciuto molto, infatti aspetterò con alsia il seguito. Non so che altro dirici perché ho lafebbre alta e per cui non so che altro scrivere.
Mi dispiace, ma tranquilla mi è piaicuto.
Un bacio e alla prossima!

19/05/13, ore 17:46

Ohhh finalmente, c'hai messo un po' ma direi che ti sei fatta perdonare alla grande, ma passiamo al capitolo. Scritto e descritto bene, Ritsu sembra che stia combattendo una guerra con se stesso perché non vorrebbe far del male a Takano infatti gli molla "solo 2 coltellate" che lo spediscono quasi all'altro mondo. Se questo è solo un piccolo assaggio della vendetta non oso immaginare il resto...!! Non ho capito bene però "La stella nell'occhio...sono io", cosa significa? E poi quando Shiro dice a Ritsu che ha poco tempo, a cosa si riferisce? Che succederà dopo un anno? Vabbè la smetto con le domande e ti abbraccio forte, alla prossima!!!!!!
N.B.: se è possibile non farci aspettare molto, OK? Bacioni

19/05/13, ore 14:21

Ciao! Non puoi capire quanta gioia ho provato quando sono entrata in efp e ho visto
il tuo aggiornamente, mi hai fatto aspettare un bel pò....cattiva! :-P
Comunque questa storia mi incuriosisce sempre di più. Ritsu vuole vendicarsi di Takano, e va bene...
ma non mi sarei mai aspettata che lo pugnalasse! Comunque è assurdo che lui non si ricordi di quella
fatidica telefonata! E Jenny e Shiro che cavolo hanno fatto a Ritsu, lui ha detto di aver sofferto molto,
lo hanno torturato? E l'occhio? "La stella nell’occhio… sono io" che cavolo significa?
Ok, come vedi la mia curiosità è alle stelle....mi raccomando questa volta aggiorna presto, o
ti vengo sotto casa! Ahahah ^_^
Bacione

08/05/13, ore 23:04

Bellissima e intrigante , mi piace questa versione di takano e onodera anche se penso che takano non la tradirebbe mai, ma per una volta si può fare un eccezione , complimenti continua cosi non vedo l'ora di leggere il seguito ciao e a presto

29/04/13, ore 22:57

Ma ciaaaaaaaooooo!!! Bella bella bella, una storia fantastica però.................è da un mese che non aggiorni, PERCHEEEEEEE'? Ti prego ti prego ti prego, non vedo l'ora di leggere il seguito. In queste vesti Ritsu è davvero inquietante (anche intrigante in verità) perciò per Takano-san saranno davvero "uccelli senza zucchero" (capisci a me). Comunque, davvero un ottimo lavoro, brava!!!! Un abbraccio, alla prossima!

28/03/13, ore 19:55

Quesa storia è troppo interessante! questa storia dell'occhio da un tono dark al tutto che nn ci sta male. Aspetto con ansia il prossimo capitolo,baci

27/03/13, ore 17:24

Capitolo interessante, ma succedono troppe cose in fretta. Il precedente capitolo era meglio, era anche più elaborato. Spero che ne quarto capitolo tu scriva di più e che tu spieghi meglio la situazione. Spero in un colpo di scena. Parlando dei personaggi: Onodea è come nel manga, cioè in contrasto fra un sentimento e l'altro, si è comportato come farebbe nel vedere i due fare sesso; Takano si è comportato come qualche hanno prima con Yokozawa e questo fa dedurre che il povero Yokozawa è solo usato come strumento per dimenticare Onodera; Yokozawa ne ha aprofittato e ovviamente ora ne risentirà perché Takano è corso dietro a Onodera. In breve i personaggi sono fedeli al manga e la cosa mi piace moltissimo!
Aspetto il prossimo capitolo, cerca di elaborarlo al meglio anche se ci vorrà più tempo, ma non importa aspetterò. Sono troppo curiosa, questa storia mi piace! *^*
Un bacio :*