Recensioni per
Dubbi generazionali
di _Even

Questa storia ha ottenuto 8 recensioni.
Positive : 8
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
17/10/14, ore 00:41

Bwahahahaahah XDXDXD fantastica, ecco un modo per mettere in difficoltà William T. Spears!! XD Seriamente, per l maggior parte sono MASCHI. Le uniche femmine menzionate sono al massimo delle segretarie (cit. da Ronald Knox), quindi come cavolo fanno? Viene il dubbio che Grell e la sua idea folle di avere bambini come le donne non suoni poi tanto folle.... O_O

Grande, davvero! ;)

Sherlokette

Recensore Junior
22/06/14, ore 19:57

Bellissima, ho trovato questa fan fiction davvero divertente e ben scritta. Oltre a condividere il problema comune di capire come cribbio nascano gli shinigami (chissà, forse nei campi, sotto i crisantemi anzichè sotto i più tradizionali cavoli), hai descritto con poche, azzeccate, parole i personaggi in maniera precisa. Sei riuscita a farmi immedesimare nel povero William, che ora si trova alle prese con un dubbio amletico non da poco. Ben fatto!

Recensore Junior
16/04/13, ore 22:51

Ahahah ma oddio!! Donna, mi farai crepare un giorno! *torna sulla sedia* ok, questa fanfiction mi ha fatta praticamente morire dalle risate ( ma no? ) e poi trovo che l'aggiunta del tuo OC sia stata una bella mossa, non so, ma se ci fosse stato solo Grell non avrebbe fatto lo stesso effetto (?).
Però mi ha lasciata un po' dubbiosa.. come nascono gli Shinigami? O.o *va a consultare millemila libri*
Poi è inutile dire che che Grell è mitico, ormai è un dato di fatto XD Lo adoro in tutta la sua deficienza magnificente idiozia persona!
La storia è scritta molto bene ;)  solo una cosa: nelle prime righe c'è un "c'è ci sono" che non capisco cosa voglia dire.. dacci un'occhiata!
Grazie per le belle risate, saluti!
RoxxyNeko

Recensore Junior
28/02/13, ore 19:34

Ahahahahahhaha, a me è piaciuta tantissimo! Complimenti per lo stile, devo dire che William ti riesce benissimo! IC al 100%!
E sì che è una domanda che ci poniamo un pò tutti (no, non come nascono i bambini! XD), ovvero: come nascono gli shinigami? E quando inevitabilmente (ma forse anche no XD) ci si ritrova a doverne fare i conti, il risultato è....il vuoto totale. Povero Will, neanche lui ne aveva la più pallida! E per salvare la faccia, è uscito di scena con classe. Ma il dubbio resta, eh!
Personalmente, credo che gli shinigami abbiano origine come gli esseri umani, ovvero si riproducono (per la gioia di Grell?)
Carina Grace: me la immagino con un carattere simile a quello di Grell.....e che passino tutto il giorno a discutere di argomenti simili XD

Recensore Master
27/02/13, ore 18:42

Siiiiiiiiiiiii una shinigami donna, che idea geniale!!! Finalmente qualcuno mi capisce ç_ç
Scusa la mia euforia xD qui dobbiamo parlare della tua ff!!!!! Dunque dunque dunque...
Io amo Grell. Oh Yes, Death! Quindi, mi complimento per il fatto che sei riuscita perfettamente a interpretarlo, e a interpretare Will (che non mi sta poi così simpi, però.... è pur sempre uno shinigami anche lui:3).
La tua idea è molto originale, anche io me lo sono sempre chiesta e sono giunta alla conclusione che gli shinigami sono umani prescelti, che nascono già con le caratteristiche di diventare dei della morte... Ma queste sono solo mie supposizioni! Mi hai fatto un sacco ridere quando Will è rimasto senza parole, senza saper cosa dire... Mi ha ricordato i classici genitori (non i miei xD) che si impappinano nel parlare di certe cose... If you know what I mean xD
Nel complesso, un'ottima storia, davvero!
Un bacio by ShinigamiGirl

Recensore Junior
27/02/13, ore 07:30

Will che non sa qualcosa?! Carina come idea!
Grell posso immaginarlo ma Will
brava. Ne aspetto altre carine come questa
ciao ciao
Caroline T. Stein

Recensore Veterano
26/02/13, ore 21:06

Un'idea davvero carina e simpatica! Infatti, è una cosa che tanti si chiedono degli shinigami di Yana xD Anche se Grell pare avere l'ombelico, nella scena a petto nudo della seconda stagione, quindi forse normalmente...
Mi spiace un po' per la fine, secondo me è un po' sotto tono. Ci sarebbe voluto un William un po' più... sconvolto, ecco.
Comunque mi piace come hai reso sia Grell che William, e anche il modo di parlare di Grace non mi è dispiaciuto per niente! Poche righe, ma ben caratterizzata anche lei.
Shinkou kissu,
Bea

Recensore Junior
26/02/13, ore 21:04

Carinissima!
Ahahahahah! Me lo sono chiesto anch'io! Bah, a quanto pare nessuno lo sa... Nemmeno gli shinigami! XD
Bell'idea, brava!

Miky