Nothing like us
di calzonaistruelove

03/03/13, ore 00:53

Mi piace tanto vederla in quest'altro modo, nel contesto scuola, è una realtà alternativa che mi intriga. Bell idea :)

26/02/13, ore 21:25

Io adoro le Calzona... le adoro, e quindi a prescindere leggo tutte le shot su di loro ; quando ho visto che questa però l'avevi scritta tu, e che era ambientata a scuola , ho pensato : " devo assolutamente leggerla.. sono sicura che mi piacerà molto.." e così è stata :)
Mi piace molto l'idea di una love story calzona tra i banchi di scuola, perchè non mi dispiace affatto pensare a loro quando erano adolescenti.
Altra cosa che ho apprezzato, è stato l'inserimenti di Aria nella storia come sorella gemella di Calliope.
Contenta però che sia la mia Torres preferita e quindi Calliope ad essere la poetessa di famiglia eheheh :P
Stupendo quando Arizona dice che lei ci prova con tutte, questo mi fa ripensare alla serie e al fatto che abbia avuto molte storie, essendo una versione al femminile di Mark :)
Come primo capitolo mi è piaciuto, e sono molto curiosa di aspettare l'incontro delle due..:)
Ciao ciao e alla prossima recensione :)

26/02/13, ore 21:04

Molto carina, l'idea di ambientare la shot a scuola.
Dovresti correggere qualche piccolo errore di battitura per il resto, come primo capitolo non è affatto male.
La storia mi incuriosice qunindi, finisce tra le seguite.
Per onestà ti confesso che, sono una Calzoniana incallita per questo, adoro qualsiasi stroria scritta su di loro.
In attesa del prossimo capitolo, alla prossima recensione.
Xena85