QUELLE GAMBE
di debbytora

18/02/08, ore 22:05

stupenda davvero bellissima evvero che hermione forse è un pò troppo audace ma è efficace no? Bacini baciotti hermione96 x gli amici kiakio...

18/02/08, ore 22:03

27/09/07, ore 23:45

era partita bene... ma.... è finita male. Scusami ma segnala l' ooc!! E soprattutto che è una flash fic.So che le fan fiction servono anche per far vagare la mente a nostro piacimento ma... io penso che una storia debba per lo meno essere credibile... scusa ma è il mio parere. Lia

valentina!!!!
17/09/07, ore 16:33

bellissima!!!!

14/09/07, ore 18:24

Grande Debby! é davvero bella la tua fanfiction! Continua così!!!

AlyssFleur12 senza login
14/09/07, ore 16:59

Ahahah... è una storia un po' così, stupidina ma molto divertente e carina :D complmenti

14/09/07, ore 16:24

A parte che è veramente troppo improvvisa, passa dalla rabbia alla malizia all'amore con una velocità allucinante. Ma scusa, sei proprio sicura che il rating sia verde? Forse sarebbe il caso di aumentarlo, perchè anche se la parte sessuale è solo accennata, secondo il regolamento dovrebbe essere giallo/arancione. Oltretutto Hermione è ooc, come ti hanno già detto devi correggere gli avvertimenti e magari mettere anche che è una flash-fic. Spero che lo farai! Ti conviene, anche se sono critiche tecniche sono pur sempre critiche. Buon lavoro!

14/09/07, ore 15:22

Penso ci sia bisogno di aggiungere OOC fra le note, perché, come ti sei resa conto da sola, Hermione è troppo audace e troppo sboccata per essere Hermione. Questo non vuol dire che non si possa scrivere una storia dove il personaggio viene letto in maniera diversa rispetto al Canon, ma è d'obbligo segnalarlo.
A parte questo, comunque, il cambiamento di atteggiamento di Hermione è troppo repentino e non viene spiegato: si arrabbia con Ron perchè la tocca e poi gli salta addosso neanche un minuto dopo, dicendogli "Ti amo"? Fra un momento e l'altro doveva essere spiegato "cosa" aveva portato Hermione a quel cambiamento, "perché", e non sarebbe stato meglio se fosse passato del tempo.
Anche l'ambientazione in sé è un po' improbabile; fare sesso sul pavimento della sala comune e restare lì nudi fino al mattino... non credo sia una buona idea. Teoricamente chiunque poteva piomabre lì da un momento all'altro.
Credo tu debba rivederla, messa così nero su bianco sembra poco credibile.

Sayuri
13/09/07, ore 23:29

In tutta sincerità Hermione mi sembra totalmente fuori personaggio. Capisco che ogni lettore sia libero di farsi un'idea personale dei personaggi di un libro, ma questa non ha assolutamente nulla a che fare con Hermione: è sfrontata, volgare nel linguaggio, intraprendente,... Insomma tutto il contrario di ciò che è il personaggio...Perciò mi spiace ma mi pare molto campata in aria come storia.

13/09/07, ore 21:47

Simpatica!!!!sarebbe bella un hermione così,ma non tanti hanno il coraggio di "scriverla" in questo modo....in fondo è fantasia no??6 stata davvero brava!

Alyce the Tinker
13/09/07, ore 20:13

No. Herm è perfetta... Dopotutto è Ron Weasley l'idiota... Lei ce la vedo molto intraprendente ^^ Bellina!

Herm
13/09/07, ore 20:05