Il nuovo arrivato
di Cilyan

28/02/13, ore 17:45

Ciao Fat! Questa os mi è è piaciuta moltissimo! L'ho praticamente divorata da quando mi ha appassionato! Il fatto che Hazza non sappia cos'è una famiglia, l'amore tanto da chiederlo a Lou è dolcissima! Anche Boo però è carinissimo qua! Siamo abituati a vedere i pirati come uomini brutti, scomposti, volgare, senza sentimenti e questa storia mi ha letteralmente sorpreso! In modo positivo ovviamente! Brava tesoro mio, non mi importa nulla se non avevi voglia di pubblicarla qua ed era per un contest (giusto?), mi è piaciuta e la metto nelle ricordate u.u
Bene vado a fare geometria prima che mia mamma mi becchi a usare il computer!
Un bacio,
Blue
(Recensione modificata il 28/02/2013 - 05:50 pm)

27/02/13, ore 14:41

Ciao, Fat!
Ok, ho preso un bel respiro e sono pronta a provare a farti capire quanto mi è piaciuta senza scrivere troppe cose senza senso.
Prima di tutto, è una fanfiction dedicata a me!! omggggggg, la hai scritta per il mio prompt *-* Amo da morire il mare, i pirati e gli One Direction, messi tutti e tre assieme diventano un mix carinissimo, per i miei gusti. Louis, ovviamente, è il capitano, come avrebbe potuto non essere il capitano mister insolenza? Amo captain!Louis, e Harry piccolo, indifeso e timido è adorabile.
Ti ringrazio davvero per averla scritta, non avrei mai pensato che qualcuno fillasse davvero un mio prompt.
Un bacione, Ele.

p.s. se non si era capito: mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace !

27/02/13, ore 10:05

Bellissima, quando alla fine arrivi alla famiglia...
Un bacione
Giulia