On stage we're immortals. Together we're invincible.
di xoxo nai

"I My Chemical Romance erano l'ultima speranza per quegli adolescenti, ai quali facevano capire, tramite la musica, che il mondo non sarebbe stato un posto migliore, senza di loro." questo pezzo mi ha fatto pensare così tanto.. è ciò che mi ha colpita di più!
e no, non ho vomitato, e non ho voglia di suicidarmi! è scritto tutto bene, è scritto come dovrebbe essere! :3 un bacio M;

Ciaaao C:
Ok, ahhaha ho riscritto e cancellato quello che avevo scritto almeno 10 volte, non scrivo mai recensioni, ma per te ne vale davvero la pena!
La tua ff è straordinaria. Secondo me la Frerard è una coppia difficile da sviluppare, molte ff su questo sito storpiano completamente i caratteri di Gerard e Frank (sempre secondo il mio parere, sia chiaro c:).
La tua storia invece mi è davvero piaciuta tanto, è scritta bene, non è pesante, ha il giusto quantitativo di dolciosità(?), battute e soprattutto mi piace il fatto delle citazioni (ok, amo i MCR).

Ora posso fangirlare?

WAAAAAAAAAAAAAA, oddio che cosa asdfghjkjahgf, io ti amo, mi sono sciolta a leggere *-*

''
Geraahhrd'' -cit --> Arrrg molto alla Destroyaaaaah.

(so che è passato un millennio da quando l'hai pubblicata ma ci tenevo tantissimo a scriverti C':)

Salve. :)
Sono quella ragazza di twitter ricordi? Bene ti sto scrivendo la recensione (capitan ovvio). E' la mia prima recensione sajkbfvkuer scusa se fa un pò pena. :') sentiti onorata comunque. e.e
Ok. La tua ff mi piace tanto 'sissì'. Poi dico, chi non ha mai immaginato Gee e Frank che raccolgono margheritine dopo i concerti nel camerino? (?) No ok, questa frase delle margheritine me la segno. Anyiero, io l'ho sempre detto che si scambiano messaggini subliminali con quei sorrisetti e quegli sguardi sul palco. Coomunque mi piace come scrivi, la dichiarazione ksahbviuwansd.
Tutto tenero e poi SBEM! Hai scritto veramente bene. E la tua ff non fa schifo ok? Ok.
Mi è piaciuta taanto la fine:

'Essere in due rendeva tutto più sopportabile. Così la vita era degna di essere vissuta. Con l'amore incondizionato che provavano l'uno per l'altro. Sapendo che ci sarebbero sempre stati l'uno per l'altro. Insieme erano loro stessi. Insieme erano bellissimi, in un mondo brutto. Insieme erano invincibili.'

Ok, questa recensione fa schifo. c:
Alla prossima. (perchè tu scriverai qualcos'altro u.u)

Pace, amore e Frerard.
M.