The umpteenth promise.
di Sarugaki145

12/02/15, ore 21:34

Ehm ehm! Complimenti! Devo darti un guinnes world record per non so ancora cosa! Sai com'è, sei l'unica scrittrice di EFP e del web che mi fa piangere a ogni storia, anche se non è da pangereeee!
-Ma che bella cosa! E' così bella che potrebbe non esserlo!
Dai che dici?? Un po' di tenerezza fa bene ogni tanto ;)
-Potrei vomitare...
Non infangare le frasi wappe di Piton!
-Meglio se chiudiamo l'argomento!
Sì, giusto. Comunque complimenti!
-Per l'ennesima volta ;)

Che la notte ti accompagni
Moon

27/02/13, ore 18:12

Emy 2:
Ehi, bentornata sul fandom di Total Drama, era da tanto che speravo un "tuo ritorno"!! *offre torta di bentornato*
Ok, sarò veloce perchè ho da finire antologia: la drabble è davvero molto carina e toccante, esprime perfettamente lo stao d'animo di Court.
Poi, la frase all'inizio è azzecatissima per loro, semra scritta proprio per Dunky e Courty!!
Baci!

27/02/13, ore 14:08

Woooooow prima a recensire ^^ Che onore! La tua Drabble è molto carina, complimenti!
Povera Courtney... si vede che Duncan le fa patire le pene dell'inferno, però nonostante ciò lei è forte e lo perdona.
Aaaah, noi ragazze facciamo una montagna di sacrifici per un ragazzo e rare volte veniamo ripagate con tradimenti... che atrocità! :(
Perdonami per il mio sciocco punto di vista, ma è ciò che vedo fra i banchi di scuola ;D (subirsi ore e ore di lamentele di taaante amiche che hanno problemi con i loro fidanzati -.-")
Tornando alla storia, errori ortografici non ce ne sono e, dato che io sono una DxC sfegatata, ti porgo la bandierina verdeee :)
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeee youuuuuuuuuuuuuuuuuu
lale99