Once upon a school
di parveth

01/03/13, ore 21:16

Aaaaaaaah. Aaaaaaah. Una piccola Goooold!!!! :3 :3 bellissimo :3 cari loro, finalmente sono andati a convivere, probabilmente hanno ricevuto le mie lettere minatorie che se non si spicciavano lo rapivo per davvero :-D niente è più rivelatore di una vomitata in comune, non c'è che dire, ora ha anche scoperto della "sbronza". Peccato che la barca di Jones non sia affondata :-(
Grazie per questa storia, non mi aspettavo finisse così presto *pianto disperato* me la salverò nel computer per rileggerla. Mi è sembrato di essere davvero in gita con voi

27/02/13, ore 19:36

Oh wow wow wow wow!!!!!! Una bambina siiiiiiiii!!!!!! Credo tu abbia appena realizzato uno dei sogni di noi Rumbelle fan!!! TI ADORO!!!!!!

27/02/13, ore 14:29

nooooooooooooo!!! non può essere finita!!!! e ora chi mi tira su di morale dopo un pomeriggio passato a tradurre cesari e senofonti vari?????? con questo capitolo hai raggiunto il massimo credo di non aver mai riso tanto in vita mia!! Complimentoni dearieeeeeeeee!!! mi raccomando pubblica qualche altra cosa presto perchè io aspetto in gloria :)
bacioni
PiccolaRumple

26/02/13, ore 22:21

Noooooooooo *piange disperata* no non può essere finitaaaaaa oddio è stato bellissimo.
Tu e Gold mi siete piaciuto da morire. oddio abbiamo abbracciato gold... *non mi lavo più per paura di far sparire il suo profumo <3 <3 *
complimentissimi dearie mi è davvero piaciuta grande