Petali e Ricordi
di Donia_

28/02/13, ore 09:28

bella...
bellissima e toccante, soprattutta l'utimo paragrafo...tesoro, mi hai commosso!
davvero, a morte di questo personaggio mi ha fatto perdere fiducia e interesse in questa saga, ma sono felice di aver letto questo tuo lavoro *_*
davvero bravissima tesoro, e perdonami se non leggerò la tua NaruHina, che ho visto hai postato, ma davvero è un pairing che mi irrita e sarebbero parole a metà le mie: sono impressionata dai tuoi progressi e FELICE che tu abbia deciso di pubbicare su EFP <3
aspetto il tuo prossimo lavoro con ansia *_*
un bacione enorme
la tua sorelllona

27/02/13, ore 16:15

Dunque... non so che dire. Di certo è molto bella e profonda. Sei riuscita a trasmettere molto, secondo me. La tristezza e il dolore di hinata erano quasi tangibili (ovviamente è un'opinione)! Mi ricordo che gli episodi di Naruto, quelli appunto dove si vedeva Neji che si scontrava, umiliava e feriva Hinata, ogni volta speravo che le cose cambiassero, perchè mi dicevo che non può esserci un rapporto così tra due cugini!! Quando pian piano il rapporto tra i due è migliorato, mi sono sentita felicissima. Ho praticamente pianto nel momento in cui Neji è morto!! In ogni caso, mi complimento veramente con te, perchè questa storia è molto bella e mi è piaciuta moltissimo, quindi continua su questa strada!! XD

27/02/13, ore 00:46

Che fanfiction tenera ** ma triste al tempo stesso.
Povero Neji :(
Comunque davvero brava,continua così! :)
Saluti,
Nuvola
p.s da aggiungere alle ricordate ^^

26/02/13, ore 22:51

waaaaaaaaaaaaaa finalmente ti sei decisa a pubblicare!!
ora anche tu fai ufficilamente parte della forza forza oscura degli autori MUAHAHAHAHAH
benvenuta nel club :P
bè... come già sai questa ff è stupenda, meravigliosa, bellssima... non so' perchè te lo scrivo anche qua ò_ò te l'ho già detto a voce :3
dalla tua prima fan fiction sei migliorata molto amo, sono orgogliosa di te :') la mia sorcis sta crescendo, me super commossa!!!
ps. mi piace come hai strutturato questa ff :P
un bacione grandissimo mia parabatai <3 <3
UriellFenomeno ;D