3 Dicembre 2012.
di ohmypeterpan

27/04/13, ore 10:29

Eliiii, ho appena letto questa os, come ti aveno promesso e.. È bellissima T-T immaginarmi ogni tipo di coming out è sempre una stretta al cuore, perche io cerco sempre di immaginarmi come sarà, ma sono talmente tanti i modi a cui penso... Senza dubbio pagherei per avere un loro bacio vero e non un fotomontaggio T-T e non vedo l'ora cche accada.. Mi sono commossa comunque c.c.. Poi hai scelto pure il 3 dicembre che erano ai msg ed era il giorno in cui era iniziato haylor e mi sono rocordata delle loro espressioni senza vita di quella sera che doveva essere il giorno piu importante della loro vita.. :( lou e harry sono arrivato a un punto in cui non sono tanto diversi da questa os, non ce la fanno piu, entrambi. Per cui davvero spero che se mettono un altra neard a harry sia la volta buona che uno dei due scoppia e pone fine a tutte qeuste sofferenze rivelando la verità...speriamo, vederli in questo stato fa male.. Ma lo scopriremo solo vivendo. E noi nel frattempo piangiamo davanti a queste os, ff e immagina.. io nel frattempo ti ho scritto un poema hahah non ho mai scritto una recensione cosi lunga, sentiti onorata!! Hahahah o.o ciau <3 meg.

27/03/13, ore 12:26

E' scritta molto bene e la storia è meravigliosa asdfghjkl,complimenti davvero..
kiss xx

16/03/13, ore 14:53

Ehi bella sono @LoveHermGranger di Twitter. Anche se non credo in Larry come romance giuro che mi ha fatto emozionare. Mi è piaciuta molto e complimenti per come scrivi kdksmxksksmsns

15/03/13, ore 17:08

ciao, sono cutinson. adoro questa storia, oltre ad essere meravigliosa è anche scritta bene ed è finita subito tra le mi storie preferite. Che dire... un bacio **

13/03/13, ore 20:12

Ciao bella sonola ragazza su twittah ehyyonedhugme jsfjds
allora inizio col dire che è magnifica anche se non sono una larry shipper, mi piace molto come esponi e scrivi jdfbjhfhvfr
Concludo col dire che è stupenda e che e magnifica jkhdjvgt
Baci Miky♥

12/03/13, ore 18:40

Ciao bella! Non sai quanto sono stata contenta di scoprire che la storia che stavo leggendo fra una Larry, la mia coppia preferita!
È scritta divinamente: nessun errore grammaticale o di sintassi, molto scorrevole e gradevole da leggere.
Mi sono piaciute molto le descrizioni che hai dato degli occhi e dei sentimenti con gli stati d'animo. Sono una fissata degli occhi, e leggere la descrizione che hai dato a quelli di Harry mi ha fatto semplicemente sciogliere, era bellissima. Mi sono immedesimata molto in Harry, ed avrei reagito esattamente come lui, sia nel bagno che sul palco.
Bhè io ho espresso il mio pensiero.
Mio :)

12/03/13, ore 18:23

che dire? è veramente stupenda e da larry shipper adorerei un momento del genere...o forse non riuscirei a sopravvivere? HAHHAHAHAHA non lo so,comunque scrivi veramente bene,descrivi le emozioni in modo chiaro e limpido,complimenti davvero,mi è piaciuta moltissimo c:

12/03/13, ore 18:18

Ehi bella, sono thatsmrstyles di twitter e come sono qui per recensire (ma dai capitan ovvio!)
Adoro questa one shot e soprattutto il tuo modo di scrivere, di esprimerti, sei assolutamente grandiosa.
Penso che meriteresti molti più lettori e recensioni.
Infine aggiungo che non sono una larry shipper convintissima, ma mi piace molto ciò che hai scritto e trovo Harry e Louis assolutamente dolcissimi insieme.
Continua sempre così ragazza, un bacio xx

03/03/13, ore 22:32

mi piace un casino.
tu non hai idea di quanto.
amo il modo in cui descrivi loro, il loro amore.
amo il modo in cui descrivi harry e boo.
amo il modo in cui hanno fatto il coming out.
ma soprattutto amo il modo in cui scrivi.
vorrei riportarti le cose che mi sono piaciute di più, ma finirei per riportare tutta la OS.
veramente bellissimo.
baci <3.
-xbradfordbadboy (twitter)

27/02/13, ore 19:43

l'hai fatto apposta a farmi piangere. oddio le lacrime, la ADORO.

27/02/13, ore 19:06

partendo dal fatto che shippo larry solo come una bromance,questa os mi ha fatto commuovere,è stata scritta benissimo e ti entra nel cuore lol.
complimenti :)

27/02/13, ore 16:10

Hey, ho visto che hai messo il link su Twittah e sono entrata a leggere! Premetto una cosa; io non sono fermamente contro Larry ma nemmeno una larry shipper, diciamo che per me non importa se sono gay o solo amici o quel che so io, non mi cambia nulla, ma ammetto che immaginarli insieme come fidanzati mi fa molta tenerezza. Tu sei liberissima di pensare quello che vuoi, ovviamente. Detto questo, la trovo una os carina, innocente, semplice, ma si capisce che ti è venuta dal cuore. Ti dispiacerebbe passare da me? E' una storia un po' diversa dal solito, ma spero che ti piacerà comunque.

27/02/13, ore 14:41

Ehi Tesoro, sono la prima a recensire, questa OS che dal mio punto di vista merita davvero!
Di solito non recensisco tutte le storie che le leggo, ma questa mi ha fatto sciogliere il cuore, e non potevo non farlo.
Complimenti, apparte il fatto che è scritta bene, la cosa che mi ha colpito maggiormente è stata l'argomento. Quest'argomento per me davvero importante riguardante Louis, Harry e il loro amore <3
Io sono una LARRY SHIPPER e mi ritengo fiera di esserlo, quindi ogni storia che parli del loro amore mi colpisce particolarmente.
Questa è un po' la fine felice che ognuno vorrebbe, e in cuor mio sò che prima o poi accadrà, magari non così (anche se sarebbe fantastico) ma succederà... loro si amano!
Comunque, ancora complimenti, dopo aver finito di leggere un sorriso spontaneo ha fatto capolinea sul mio viso. :)
Spero tanto di leggere altre tue storie in futuro!
P.s se ti va, volevo dirti che insieme ad un'altra ragazza sto scrivento una Larry, quì c'è il link :http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1492719
Mi farebbe molto piacere se tu passassi e recensissi! :)