Breathe me
di Ita rb

04/10/13, ore 01:38

Continuo a sciogliermi!! Arriverò a fine fanfic che mi si dovrà raccogliere con un cucchiaino, me lo sento.
Questi due, in qualche modo ti coinvolgono sempre (merito anche dell'autrice e delle sue abili parole ovviamente).
Ho notato che sei riuscita a sfornare questa splendida flash nonostante fossi in brutte condizioni, provo tantissima ammirazione per questo.
Non vedo l'ora di continuare a leggere il resto :) Alla prossima

04/10/13, ore 01:25

Ahahah ma non è possibile XD Mi verrà un accidente di questo passo! Non posso passare da una flash struggentissima a una in cui mi sono realmente messa a fungirlare, perchè devo ammetterlo, un infinito "kyaaaaah" nella testa mi è partito.
Se qualcuno mi avesse osservata mi avrebbe dato della pazza per il cambiamento di espressione che denota due stati d'animo completamente differenti XDD
Tanto, tantissimo amore per le Spamano! In questo momento non posso che ringraziarti di questa bellissima flash che mi ha fatto tornare su di giri!
Alla prossima :D

21/04/13, ore 20:03

ROMANO DICHIARATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!! Non smetterò mai di sperare che qualcuno lo faccia, anche se sarà la cosa (dopo la verifica di inglese) più difficile in assoluto! Quei due sono così carini (mi spavento da sola a dire certe cose) insieme che questa ff mi piace, o per meglio dire me gustaria mucho (spagnolo atrofizzato renditi utile!)! Spero che aggiornerai presto, CIAO!

16/03/13, ore 19:35

Che dire...la gelosia di Lovi è sempre palpabile nell'aria, ed effettivamente una flash sulla gelosia ci stava, sopratutto da parte di Lovino ù.ù
Mi è piaciuta e non so perchè l'ho trovata a sua modo dolce, sarò matta io? Chissà può essere XDXD

07/03/13, ore 00:18

[ Sono corte ma sono bellissime :)
Mi piacerbbe leggerne qualcuna che tratta l argomento 'Gelosia' o di Spagna o di Lovino ]

06/03/13, ore 21:42

Come sarebbe a dire che non né sei sicura?
Tesoro, è splendida, così fluffosa...awww*In estasi*.
Bho, almeno a me è piaciuta un casotto(?).
Ah, scusa per le altre fic, le ho lette ma non ho fatto in tempo a commentarle.
Rimedio subito!
Alla prossima meraviglia da te sfornata, Byeeeee,

06/03/13, ore 18:48

Dolciosa <3 è la più dolciosa delle quattro, veramente tenera e i sentimenti di Lovino come quelli di Antonio si capiscono alla perfezioni.
Dolce <3 L'ho già detto?  XD Ok mi viene in mente questo su questa ff sono dolci lori e la ff.
Alla prossima  caVa ù.ù xoxo

02/03/13, ore 14:00

Questa ff ha bruciato anche me XD breve ma intensa, l'inizio non mi faceva capire dove volesse andare a parera ma poi svela tutto alla fine.
uhuhuhuhuhu e fa ardere di passione anche noi lettori nell'immaginare la scena.

01/03/13, ore 21:44

*Asciuga lacrimuccia* sniff, mi commuovi così.:'(
Bravissima come le altre volte, in genere non mi piacciono molto le flashfic, ma queste...
Sono senza parole, stupende, assolutamente stupende!
Contenta anche della tua rinnovata autosufficienza, ma gli infermieri sono così scanzafatiche?
Neanche il bidello della mia scuola
(Bidello: Io tengo questa classe come fosse casa mia.
Alunni*Guardandosi attorno schifati*:Allora non vogliamo mai venire a casa tua.)
Insomma, ho dato l'idea?
È una storia vera, sappilo.
Bien, alla prossima e ci "sentiamo" anche all'altra tua Spamano, che non c'è né sono mai abbastanza:-)
Byyyyyyeeeeee

27/02/13, ore 22:24

Bene, ho deciso: questa raccolta mi piace!
Poi, è la mia OTP, insomma, mi scrivi queste cose *sbava*
Beh, io ti seguo:-)♥♡♥
Buona fortuna per l'operazione, io non ne ho mai fatte in vita mia, non sò come si sta, perciò mi limito a questo.
A conclusione: ottimo lavoro donnaH~!
Baci

27/02/13, ore 22:07

Alt, fermi tutti, verrai operata?! Oh cielo oh cielo, sono con te! <3 Ti manderò mille angioletti (pensieri positivi nda) <3 <3 <3

Ora, passando a questa raccolta... che bellezza. Non ho mai fatto mistero quanto ami la tua scrittura, ma... se ti metti a scrivere sulla mia OTP... ah beh, allora non c'è ne più per nessuno! Questi piccoli momenti... solo una parola: *D* (NON E' UNA PAROLA!)
Taaanti baci, ti voglio bene! <3

27/02/13, ore 21:26

Ho capito cosa sta facendo Antonio uhhuhuhuhuhuhu *ride maliziosamente* E Locino daglieloooooo su non fare il prezioso hahaha
*momento delirio finito*
Bene attendo la terza ù.ù

27/02/13, ore 09:52

Bella! Mi è piaciuta, l'ho trovata come dire... Spasmodica? Sisi direi così. Con un'attenta lettura si possono percepire i movimento ritmati di Antonio e l'incessante accettare e raccogliere di LOvino. Spero di essere stata chiara nella metafora XD brava continua così alla prossima storia della raccolta U_U