Sarà forse destino??
di sunako91

25/12/14, ore 13:38

Allora... per cominciare nella prima parte del capitolo non hai fatto altro che ripetere in mille modi diversi che le ragazze facevano finta di esserle amica per ottenere buoni voti, che Strawberry non riusciva a rifiutare le richieste di aiuto e che cambiava città un milione di volte. Più di una volta hai utilizzato il linguaggio SMS che, come ben sai, non è consigliabile. Per il resto la fan fiction mi sembra molto intrigante... Mark un amico di Ryan? Incredibile. Tess

Giuliathebest
30/09/07, ore 17:32

Bravixima vedo ke hai messo il codice html,brava!!Adesso leggo gli altri chappy!Cmq la storia mi piace un sacco...povera strawberry,kissà com'è imbarazzata!KISS!

miss miyu 91
14/09/07, ore 13:52

complimenti sei molto brava a scrivere e poi questa fanfic è davvero bella(io adoro la coppia strawberry e ryan!!)aggiorna presto un bacio!!

helen912004
14/09/07, ore 00:32

Ciao mi piace molto come inizio,anche perchè mi piacciono molto le ff ambientate nel campo scolastico,comunque avevo già letto la tua ff da un'altra parte e mi sembra anche un pò il seguito....potrei anche sbagliarmi,non so.... Ma aggiorna presto così vedremo se mi sbaglio o meno,ancora complimenti.....*_*