Very Mad World
di Aurora_Sogna

14/09/07, ore 16:21

E' carina. Frasi brevi che martellano il petto, brava. Prova ad approfondrla se ti va, potrebbe venir fuori una cosa carina >O<

14/09/07, ore 15:05

E' anche meglio della precedente, mi piace come hai delineato il dolore di Al, e quella frase finale è dolorosa e reale. Un solo consiglio: correggi le imprecisioni/errori ortografici, per cortesia.

14/09/07, ore 00:48

"It's a very very.. mad world"
Ti dice qualcosa? beh suppongo di si, ti ho già detto che adoro questa canzone e il film Donnie Darko ecc ecc.
E' bellissima, davvero mi hai colpito; senti perchè non prendi in considerazione l'idea di scriverci una ff? Al mi fa impazzire (cavolo quanto amo Al) e il fatto che soffra così mi fa star male. Ma mi piace l'idea che sia innamorato del suo nii-san (elricest forever! Insomma, non ho niente contro le Roy/Ed, le leggo -alcune- mi piacciono e le commento, ma ora sono troppe! Mi stanno uscendo dagli occhi!)e poi mi piace che ci sia Envy! (Oddio amo anche Envy!) Insomma se ci fosse stato di mezzo ancora Roy avrei dato di matto!(premetto che non ho niente contro Roy..anzi.. però un po' di cambiamento non guasta!) Finalmente una EnvyxEd e AlxEd! Ti prego pensaci a una storia ok? Intanto complimenti!^^