PRO QUID VALET
di DeiDeiDei

09/07/13, ore 15:17

QUESTA STORIA È FANTASTICA! Però ti preogo pubblica più spesso muoio ogni volta che devo aspettare una vita per il capitolo seguente,non importa se pieni di errori o non betati;posta i capitoli seguenti davvero,muoio :'(

05/05/13, ore 20:05

Ciau! Questa nuova versione strampalata di Teen Wolf, come l'hai chiamata tu, è a dir poco bellissima !*_* Personalmente adoro questa tua versione di Stiles con dei poteri e trovo azzecatissimo il fatto che tu li abbia legati agli elementi naturali. <3 E ora fuggo a leggere anche il secondo capitolo !!xD
Un abbraccio,
Hachi :3

11/03/13, ore 15:54

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... scusa lo sfogo ma hai fatto centro sono un fan di Stiles e soprattutto ho sempre desiderato la magia in teen wolf è fantastico la storia è facile e scorrevole non ci sono problemi a seguirla, e mipiace molto il modo in cui hai fatto quadrato tutto quanto con la serie come ad esempio la sedia squarciata e il rapporto tra lydia e stiles è fantastico, non vedol'ora di leggere gli altri capitoli

27/02/13, ore 20:18

Teen Wolf con aggiunte streghe druidi e formule magiche? mi inviti a nozze!
per ora non è successo granché, ma spero che andando avanti non ti limiti a narrare la storia che conosciamo tutti da un'altra prospettiva, bensì faccia interagire i nuovi poteri di Lydia e Stiles (fra parentesi, Lorhen che sarebbe?!.
aggiorna presto! baci

27/02/13, ore 18:20

Questa cosa di maghi, streghe, lingue strane mi piace T A N T I S S I M O :D Quindi se continui ti seguirò molto molto volentieri :)
Amalia.

27/02/13, ore 14:21

Personalmente la trovo molto interessante ed intrigante. Sopratutto il fatto che Stile e Lidya pratichino la magia e che sappiano della natura della famiglia Hale.
Ma Scott non sà nulla di tutta questa storia? ti prego continua con la fic mi piace un sacco e credo che prometta bene quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo che commenterò con molto piacere ciao ciao alla prossima.