Winry Love
di Dimea

01/02/15, ore 15:56

Allora, prima di tutto, il nome del paesino in cui vivono Winry e Pinako si chiama Resembool e non Rezembull. Il resto della fan fiction è scritto in modo pressoché impeccabile e perfetto. Mi sarei aspettata la comparsa della chiave inglese ad un certo punto, dato che la ragazza non se ne separa mai, ma va bene lo stesso. Tess

14/09/07, ore 20:24

bellissima!!! kissà forse xkè adoro questa coppia!! continua così e aggiorna!!! bacioni

14/09/07, ore 15:00

bella. adoro le edwin. aggiorna presto

14/09/07, ore 12:37

Mi piace un botto!! (sarà anche perchè amo questa coppia?) davvero mi è piaciuta tanto e spero scriverai presto altri capitoli! please!

faccina buffa
14/09/07, ore 06:57

Chiedo perdono, la scritta OOC c'era già, ho avuto una svista! Però se accetti il mio consiglio cerca comunque di rendere i personaggi un pò più coerenti, anche se OOC, devono pur aver qualcosa che ricordi gli originali, no?!!! Questi mi sono completamente estranei! Giuro, ho terminato XD

faccina buffa
14/09/07, ore 03:24

Ehm..l'idea di base è carina per una flash-fiction però..però i personaggi secondo me non si comporterebbero mai così. Mi spiego meglio...sono ormai anni che Edward fà di tutto per non pensare all'affetto che ha sempre provato per Winry siccome, a causa dei suoi guai, non ha mai potuto intentare una storia d'amore con lei, quindi non credo che con tutto l'imbarazzo nel rivedersi così di rado, le direbbe con tanta nonchalance "ti amo"...e Winry nemmeno è il tipo di persona che gli salterebbe addosso così, imbottendolo di smancerie, senza aver prima nemmeno instaurato con lui quel tipo di rapporto che prevede atteggiamenti di quel genere. Senza contare che ormai (se non sbaglio nella tua ff hanno 18 anni), anche se fossero quel tipo di persone che aggradano melensaggini simili (E NON LO SONO!!!), ormai, non essendo più adolescenti convinti al 1° stadio (ovvero con gli ormoni ancora fuori controllo), non sentirebbero certamente più la necessità di fondare le basi del loro legame con così tanta superficialità, ma lo edificherebbero grazie ad un pò più di ponderatezza. Con questa recensione non intendo smontare il tuo operato, penso che con un pò più di attenzione potresti rendere meglio di così, altrimenti non starei nemmeno sprecando il mio tempo a farti notare certe cose!!! Detto ciò, a fini correzionali, ti suggerisco di inserire la nota OOC..sei libera di non farlo, sia chiaro, il mio è solo un consiglio ^-^