∞NOI SIAMO L'INFINITO∞
di Boo_loves_Haz

09/01/14, ore 19:39

Viaggio, dubbio, azione, dare senza ricevere. Purtroppo spesso è questo che ci lega alle storie più tristi. Si crede il peggio, e il peggio è ciò che vogliamo, vogliamo stare peggio, sempre più male. Il nostro stesso malessere ci fa compagnia. Capirai un giorno, che ciò che ti lega al malessere è fatto della stessa sostanza del benessere. Prendere il dolore, incamerarlo e accantonarlo, senza mai buttarlo del tutto via. Puo sempre essere d'aiuto.

23/10/13, ore 17:06

hey????sono secoliche non aggiorni...comunque mi piace la stroia eaggioena presto

24/08/13, ore 14:37

WOOOOOOOOOOOOOOOO C'è. No. Boh. Non lo so. Non so che dire. Insomma, mi piace il tuo modo di scrivere: piacevole, scorrevole.

Inutile dire che la storia è interessante.

Spero ci sia un seguito.

Brava brava.

11/04/13, ore 22:06

Ciao bellissima volevo dirti che il 1° capitolo è stupendo e sei bravissima a scrivere *-* quando continui ??? <3

11/04/13, ore 00:53

Ciao! Devo dire che sì, nonostante sia piuttosto triste e crudo, mi ha lasciato una certa curiosità :)
Piccola critica (Spero costruttiva, s'intende!): lo stile.. Ecco lo stile a volte sembra un pò, come dire troppo colloquiale.. Certo, va benissimo adattarlo al contesto, altrimenti si perderebbe nella storia, ma in un paio di occasioni mi sembra esagerato.. Ti segnalo Scassa palle (zitella rende già l'idea ;)), e frega altamente..