He's a She
di HelloGoodbye

03/02/17, ore 01:37

Io personalmente voto Nali non ci posso fare niente Lisanna mi piace tanto e poi mi piace troppo la coppia con Natsu, lui lo vedevo davvero innamorato di lei prima che sparisse

27/02/13, ore 21:38

Sono assolutamente daccordo! ^.^
Neanche a me piacciono le battaglie tra pairing e, anche se sono NaLuista fino al midollo, Lisanna non mi dispiace affatto.
La vedo benissimo con Laxus, ma trovo che sarebbe anche una migliore amica fantastica per Lucy, o almeno io la vedo così ^.^
Complimenti anche per il modo in cui è scritto, scorrevole e senza errori, complimenti.
Spero di leggere presto altre tue opere.
Jeo 95 =3

27/02/13, ore 17:09

Ma è fantastica!
Sono assolutamente d'accordo con te: io sono Nalu convinta, ma non implica mica che io odi Lisanna, anzi, adoro il suo personaggio e trovo assolutamente adorabile il suo rapporto con Natsu. Hai ragione tu, non vedo perché odiare l'una o l'altra, che poi secondo me di carattere si somigliano abbastanza e in alcuni momenti sembrano andare molto d'accordo, anche se non le si vede spesso insieme.
La fic è molto carina, scritta benissimo e divertente: quando Lucy e Lisanna si presentano alla gilda e quest'ultima è vestita da uomo sono quasi caduta dalla sedia per le risate, e l'accenno Nalu alla fine aww *-* Il commento finale di Elfman, poi :'D
Ora basta, adesso per colpa tua shippo la LucyxLisanna *corre a scrivere una fanfiction*
Che poi le vedo troppo bene quelle due a navigare in internet insieme °-°
Okay, adesso metto fine al mio sproloquio. Ancora complimenti, ribadisco che apprezzo moltissimo la tua idea e la condivido appieno, non vedo perché si debba odiare un personaggio o l'altro di un anime che piace a tutti coloro che lo leggono. Spero di leggere ancora qualcosa di tuo :)
A r a s h i

27/02/13, ore 14:44

devo dire che questa storia è proprio carina! :) anche io non soppprto molto le guerre tra i paring perchè a me stanno simpatiche sia lisanna che licy! (anche se io preferisco le nalu, perchè mi ispira di più questa coppia, mentre losanna la vedo molto bene con laxus!) bhè spero di leggere presto altre tue storie e alla prossima!! :D