The Werewolf and the Demi-God.
di cipolletta

07/11/14, ore 00:03

Amo questa storia, amo Isaac, davvero non so come fai io sono emergente, ho appena scritto il primo capitolo della mia ff, se ti va di dare un occhiata. Avrei una curiosità la ragazza che metti nelle foto chi è? Non il personaggio ma proprio la ragazza in foto

28/08/13, ore 19:03

Mi piace tantissimo *^*
È scritta meravigliosamente, non mi hai annoiato nemmeno un po', anzi..
L'idea è bellissima, davvero originale e siccome amo sia Percy Jackson che Teen Wolf, è a prescindere meravigliosa :'D
Continuerò sicuramente a leggerla :D
Alla prossima ^^

01/08/13, ore 15:40

È una delle storie più belle che abbia mai letto .Unisce alla perfezione Teen Wolf con la saga di Percy Jackson .
È scritta in modo impeccabile ,interessante .Ogni capitolo ti invita ad andare avanti .
Nonostante sia una storia tendenzialmente romantica ci sono molte scene d'azione che non la rendono la solita storia zuccherosa .

07/07/13, ore 21:43

Ciao:)
Questa storia mi è sempre saltata all'occhio ogni volta che aggiornavi e mi ha sempre incuriosita così stasera ho trovato finalmente il tempo per leggerla. Allora, lo stile mi piace, lo trovo molto scorrevole e le descrizioni mi permettono di riuscire ad inquadrare bene lo scenario, inoltre con l'immagine di Aileen è ancora meglio :3
Io adoro il personaggio Isaac, non solo perchè è praticamente stupendo ma anche per la storia e la personalità che c'è dietro <3 inoltre, mi sono da poco cimentata a scrivere nel fandom di Teen Wolf quindi questa storia di lui che ha finalmente a che fare con una ragazza non può che piacermi, non vedo l'ora di riuscire a leggere anche i prossimi capitoli :)
Complimenti e alla prossima, un abbraccio :)

27/06/13, ore 01:07

Allora. Bel capitolo, anche se non è successo niente apparte che isaac sta da cani e aileen non sa niente, volevo chiedere una cosa: sei tu la traduttrice aileen di subspedia? Comunque, hai visto la S03E04? Che ne pensi? Personalmente sono schiattato dalle risate in più punti, tu? A presto, Fede

27/03/13, ore 15:14

qual è il nome vero della ragazza sulle foto cioè aileen???
(Recensione modificata il 28/03/2013 - 06:20 pm)

16/03/13, ore 16:05

Anche se da un bel po' dalla sua pubblicazione ti recensisco il prologo! :D :D be', non so cosa scrivere!! D: forse ti posso dire che promette bene! (lo dico dopo aver letto tutti i capitoli pubblicati! XD) per un certo senso spero che tu la finisca presto, ma per un'altro vorrei che andasse avanti all'infinito! xD
no ok basta!
Bacioni!
(Recensione modificata il 17/03/2013 - 09:47 pm)