Tre è il numero perfetto
di Usagi_84

08/06/20, ore 21:14

Ahhhhhh un sequel ora sono al settimo cielo. A quanti mesi di gravidanza è la nostra Neo Queen Serenity? Sinceramente non riuscivo a immaginare Mamoru che soddisfa le voglie matte della sua ragazza. Un vero uomo cbe fa tutto per la sua principessa...corro al prossimo

25/02/18, ore 13:29

Che sorpresa!!!
Anni fa ho letto il prequel di questa storia, e mi piacque tantissimo, tanto che è una delle storie che vado spesso a rileggere di tanto in tanto!
Ricordo che iniziai anche questa, e mi dispiacque tanto saperla interrotta!
Immaginerai la mia sorpresa quando ieri l'ho vista in prima pagina!
Riprenderò a seguirti sicuramente nei ritagli di tempo, perchè mi piace il tuo modo di scrivere :)
"Più viva che mai" è ancora oggi, dopo tanti anni su EFP, tra le storie lette che mi sono rimaste nel cuore :)
Comunque, bando alle ciance, inizio a recensire il primo capitolo, e piano piano ti leggerò ogni volta che mi sarà possibile!
Allora... ma che quadretto simpatico!
Molto tenero, ma anche comico!
Il povero futuro papà costretto ad uscire alle ore più impensate per soddisfare le voglie della sua donna, e Usagi che sta ben attenta a non toccare nessuna parte del suo corpo quando è presa dalle sue voglie, pena una macchiolina chissà dove alla sua bimba futura :D
Troppo carucci davvero!
Molto simpatico anche il flashback, tutti rigorosamente IC, soprattutto quella pazza di Minako! :D
Bene, vedo se riesco a riprendere anche il secondo capitolo, o comunque lo farò non appena ne avrò la possibilità!
Alla prossima recensione!

29/03/08, ore 10:50

Certo che dovresti mettere un avviso all'inizio della storia con su scritto: attenzione crea risate convulse! Quando l'ho letta la gente intorno a me credo che mi abbia preso per pazza perché non la smettevo più di sghignazzare! Ti prego aggiorna presto così posso continuare a farmi prendere per pazza dagli sconosciuti!

diana
09/10/07, ore 22:35

belle....molto dolce

23/09/07, ore 17:24

questo capitolo è divertentissimo la storia promette davvero bene. Non vedo l'ora di leggere subito il prox. Aggiorna presto

usagi89
19/09/07, ore 12:26

ke bello il seguito siiii...ke dirti?davevro stupenda, minako cm al solito dv fare la sua comparsa, e mamo-chan? poverino tutte a lui capitano, ma dimmi c saranno anke seiya e gli altri? ciau alla prox^^

18/09/07, ore 01:34

ahah, l'inizio l'ho trovato davvero spassoso e molto divertente!! credo che questa storia prometta bene come l'altra, quindi non vedo l'ora di leggere il seguito.... un bacio

15/09/07, ore 00:20

Bellissimo questo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

14/09/07, ore 22:32

Al solito sono l'ultima!!!Comunque è davvero troppo carino il capitolo...spero tu vada aventi così!!!Usagi e Minako sono come me le immegino io... Aspetto di leggere il seguito presto!!! Bacio grande Gaia

14/09/07, ore 20:07

davvero comica come scena e molto divertente!!!!Povero Mamo, Usa incinta non è il massimo....ti seguirò...bacio

miki90
14/09/07, ore 17:59

molto carino il capitolo, sono contenta che tu sia tornata con il segiuto anche perchè più vivi che mai mi era piaciuta moltissimo, aggiorna presto bacio

14/09/07, ore 17:15

NON CI POSSO CREDERE!! yuppi!! sei tornata! e con una storia bellissima a quanto pare dall'inizio!! molto bello e dolce questo capitolo! mi è piaciuto tantissimo! e sicuramente le situazioni che hai descritto sono molto realistiche se pensiamo ad una Usagi incinta! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! AGGIORNA PRESTO!! un bacio vale

sailor moon for ever
14/09/07, ore 15:53

bellissimo piu viva che mai e questo racconto gia mi piace sò che sarà divertente leggere di usa e mamo che attendono la nascita di chibiusa divertentissimo mamo che esce per compare le fragole e pensa a un vecchio episodio mi viene ancora da ridere hihihihihihihi non vedo l'ora di un nuovo capitolo ciao ciao baci

14/09/07, ore 14:24

Che bello sei ritornata!! e con un interessante storia. Tanto per cominciare sono contenta che tu abbia deciso di fare il seguito, perchè mi piace molto. Sono quasi convinta che con le voglie di Usagi, che faranno impazzire Mamoru, mi divertirano un sacco, e se poi Usagi salterebbe fuori con un'amante?? Oh, si!! Non vedo l'ora di leggere come lo sviluppi ^_^ Spero di leggere il prossimo capitolo. Ciao Ciao