Vorrei dirti che è facile.
di Sybelle

03/10/07, ore 16:15

Le parole della canzone si adattano perfettamente al resto della song-fic.. risultato: DAVVERO OTTIMO!! Senza contare il fatto che Yuri mi piace molto, perciò non posso che esprimermi totalmente a favore di questo tuo scritto!Un bacio!

bebyangeldark
26/09/07, ore 22:22

come si vede che sei tu la Scrittrice! il tuo stile è molto bello!!!!! ormai sono tua Fan!!

14/09/07, ore 19:22

una ff bellissima e anche la canzone,davvero una song-fic molto romantica.Kiss

Iria
14/09/07, ore 15:59

E così hai scritto una song-fic con protagonista l'odiato russo,rosso,cornuto,cadaverico eh?ò_ò Anke se il tipo nn mi sta particolarmente simpatico(è reciproco,skizzata è_é ndivanov)(taci cyborg psicopatico soggetto a crisi depressive!XPndme)la ff e cmq stupenda^_^...bravissima,cm sempre.Spero in un seguito,saluti ^_-

Nehi
14/09/07, ore 15:49

YURIY *ççç*!!!Quanto adoro quel ragazzo...Bellixima questa song-fic... uff,ti dico sempre la stessa cosa,ma ke posso farci!!La continuerai,vero?Vero é_è?ti preeego...è davvero meravigliosa! W i Demolition Boys!!!

14/09/07, ore 14:57

ciao bella! la tua fiction è stupenda! mi sono commossa, ti giuro!! bravissima come sempre! baci baci Padme86 Tvb

Valery_Ivanov
14/09/07, ore 14:48

Carinissima qst song-fic!!! i tempi sono perfetti, l'hai scritta davvero bene... io sarei impazzita a cercare di intrecciare dei pensieri con una canzone, anke se quella ke hai scelto sembra fatta apposta x qst fanfic... complimenti!!!

14/09/07, ore 14:34

bella ciao!!! ke bella song-fic, brava! w i neoborg! sn i migliori! ti do un avviso...il mio computer è stato infettato da un virus...purtroppo nn riesco ad accedere a msn...ma riesco a scrivere cmq! mi dispiace se per dei giorni forse nn riusciremo a sentirci...ma io ti seguirò lo stesso! kissoni, e brava ancora!!!tvb